Italia nucleare

di Rosario Amico Roxas

L’Italia è la prima potenza nucleare dell’Europa; conserva infatti ben 90 ordigni nucleari in nome e per conto degli USA.
Tali ordigni si trovano in gran parte ad Aviano, a disposizione del comando USA, per il quale l’Itala fa da magazzino. L’aver sottoscritto il trattato di non proliferazione delle armi nucleari non vale nulla per l’ammi9nistrazione Bush e per il governo italiano che ha sottoscritto l’accordo, segreto come i segreti di Pulcinella. Tale accordo è stato sottoscritto nel 2001, facendo diventare la nostra nazione come il più importante deposito nucleare degli USA fuori dal proprio territorio.
Mettendo insieme tale deposito in Italia con le dichiarazioni di Bush che non escludono l’opzione atomica contro le "nazioni canaglia", come Iran e Siria, ecco che ci presentiamo al mondo come la più concreta minaccia nucleare, stante il fatto che a deciderne l’utilizzo rimane il solo Bush.
Iran e Siria si ritrovano nel raggio di azione dei bombardieri nucleari, e questo grazie ai servizi che l’Italia sta rendendo agli USA fornendo ospitalità a tali armamenti di distruzione di massa.
Quando si afferma che l’Italia è nel mirino dei terroristi e del terrorismo, non si prende nota che il primo passo verso il terrorismo è proprio l’Italia a compierlo.
C’è solo da notare che in coincidenza con la sottoscrizione dell’accordo che ci fa schiavi degli USA, si sono verificati i finanziamenti americani a Mediaset e Fininvest, per un importo pari al 65% del valore azionario; versamenti che hanno salvato le aziende dalla bancarotta, non solo, ma hanno promosso il decollo del valore delle azioni; tale forte apprezzamento azionario però ha avuto una depressione pari al 40% dal momento in cui Berlusconi ha perso la poltrona di regia dell’economia, della finanza e della politica italiana; quindi la carica di presidente del consiglio vale per il cavallerizzo una somma pari al 40% del montante azionario.
Già solo questo fatto spiegherebbe l’ansia di tornare al potere, altro che interesse degli italiani !!!



Luned́, 17 settembre 2007