In marcia!

di Doriana Goracci

14/06/08

La Russa ha trovato un accordo con Maroni: nelle città saranno inviati fino a 2.500 uomini, rinnovabili ogni 6 mesi, in nome della Sicurezza.

Silvio Berlusconi e Stefania Prestigiacomo hanno trovato un accordo sui rifiuti: l’impiego delle Forze Armate parificate agli agenti di pubblica sicurezza,saranno impiegate per garantire la selezione dei rifiuti, il loro trattamento con l’obbligo di completare il termovalorizzatore di Acerra.

Alfano ha trovato un accordo con i ministri e gli intercettatori: si ascoltano solo i reati che hanno il massimo della pena edittale dai dieci anni in su, compresi quelli contro la pubblica amministrazione, come corruzione e concussione.

Hanno trovato un accordo Silvio, George e Benedetto: le relazioni fra gli Stati Uniti e l’Europa, il Medio Oriente e l’impegno per la pace nella Terra Santa, la globalizzazione, la crisi alimentare e gli obiettivi del Millennio. Banchetti sorrisi ringraziamenti, amici come prima.

Maurizio Sacconi ha trovato un accordo con le parti: l’astensione, proclamata da Fim Fiom e Uilm, per 2 ore, martedì dalle ore 11 alle ore 12. "Alcune parti dovrebbero diventare operative prima dell’estate".

L’Istat ha trovato un accordo con i dati, cresce tutto: l’inflazione, alimentari e bevande, affitto e carburanti, trasporti e giornali, bacco tabacco e venere compresi, s’intende. Decresce solo il contenuto del portafoglio.

Il Tar ha trovato un accordo con i teleoperatori: è sospeso la delibera dell’Autorità per le tlc che prevedeva, a partire dal prossimo 1 luglio, il blocco automatico delle chiamate ai numeri a sovrapprezzo, vale a dire i 144 e affini.

Il Ministero del Lavoro britannico ha trovato un accordo con l’immigrazione: i disagi inglesi, alle ondate migratorie, sono dovuti, perché molti posti di lavoro per i quali non hanno né le capacità, né la motivazione vengono assegnati ora agli stranieri.

La morte ha trovato un accordo con i lavoratori: dieci in una settimana.


Doriana Goracci

www..megachip.info

Domenica, 15 giugno 2008