Editoriale
L'inizio di un ri-sveglio

di Federico La Sala

La “Lettera di ripudio” di don Paolo Farinella e la Costituzione (il Logos – non il “logo” dei mercanti e dei persuasori occulti e dei mentitori istituzionali, atei e devoti) dei nostri Padri e delle nostre Madri Costituenti. Una nota.


Don Paolo Farinella  ha cominciato a svegliarsi (“lettera di ripudio”, 09 settembre 2009) e a capire che - come metà e più dei cittadini e delle cittadine di ITALIA - egli ha tradito la Legge di Dio (Amore = Charitas) e la Legge dell’Italia - la Costituzione dei nostri Padri e delle nostre Madri Costituenti ....  si è lasciato sedurre e ha "sposato" il Persuasore Occulto e il Mentitore - come Benedetto XVI, tutta la Gerarchia romana, che non ha più nulla di cattolico (= universale).
E’ triste, ma è così .... la sua "lettera di ripudio" è l’inizio di un ri-sveglio e di una ri-nascita, per lui, per tutti e per tutte – cittadini e cittadine d’ITALIA, cattolici e non.  
 Schifani, Bossi, Fini, Casini ... e Veltroni, D’Alema, Bertinotti, e tutti gli Altri - "sedotti" dal Cavaliere e "sposati" con il "vero presidente" del vero "popolo della libertà" - continuano a fare "sogni d’oro"  nel “suo letto"….  a offendere il vero Presidente della Repubblica (1994-2009)  e a tentare di “fargli le scarpe”!!!
  E, per ora, tutti  affascinati e sedotti  non danno il minimo segno di volere scrivere una “lettera di ripudio” al Presidente del “popolo della libertà” che grida “Forza Italia” …. E continuano a fare i sonnambuli (o, diversamente,  i super- furbi)!!!  
Viva don Paolo e  VIVA L’ITALIA e  VIVA LA COSTITUZIONE
Federico La Sala (12 settembre 2009)

Per leggere la lettera di Paolo Farinella clicca qui



Sabato 12 Settembre,2009 Ore: 11:42