- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (345) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Conferenza stampa di Kevin Annett, Segretario del Tribunale Internazionale ITCCS, proposto da Noam Chomsky e alcuni ricercatori statunitensi e canadesi per il Premio Nobel per la pace.,a cura di Rete L'Abuso

Pedofilia clericale
Conferenza stampa di Kevin Annett, Segretario del Tribunale Internazionale ITCCS, proposto da Noam Chomsky e alcuni ricercatori statunitensi e canadesi per il Premio Nobel per la pace.

a cura di Rete L'Abuso

Il reverendo Kevin Annett, che ha portato avanti una campagna ventennale denunciando il traffico e il genocidio di bambini commesso nelle “scuole residenziali” in Canada, sarà presente in una storica conferenza stampa giovedì 23 di maggio alle ore 11.00 in Savona, presso la Libreria UBIK di Savona (Corso Italia 116 r, Savona 17100 - Tel: 019 8386659).

Kevin Annett é stato proposto il mese scorso per il Premio Nobel per la Pace dal noto intellettuale americano Noam Chomsky e da alcuni ricercatori statunitensi e canadesi "in onore al suo instancabile sforzo in nome dei bambini ed altre vittime di crimini di lesa umanità". In questi giorni, come parte del suo lavoro di Segretario del Tribunale Internazionale dei Crimini della Chiesa e dello Stato (ITCCS), sta affrontando un lungo tour in tutta l’ Europa per riunire le vittime delle violenze.

Inoltre, Kevin ha organizzato anche proteste dall’ottobre del 2009 insieme alle vittime di abuso di preti e suore. Nel febbraio di quest’anno, ha partecipato all’organizzazione della manifestazione mondiale per portare davanti al Tribunale di Giustizia della Legge Comune Internazionale l’ex Papa Benedetto XVI e altri funzionari della chiesa cattolica.

Nella Conferenza Stampa del 23 di maggio, Kevin Annett descriverà la campagna in atto, in Italia ed all’estero. Questo incontro é stato fortemente voluto da Kevin Annett e dal portavoce di Rete L’abuso Francesco Zanardi il quale da anni é impegnato in questa battaglia di civiltà in difesa dei diritti umani.

Alla conferenza sarà presente un traduttore di madre lingua per garantire una corretta conversazione.

La conferenza stampa sarà trasmessa in differita alle 17.00 ora italiana, 9.00 ora degli Stati Uniti centrali sul canale livestream.com . Sulla differita non garantiamo la visibilità pubblica in quanto la nostra priorità sarà quella di trasferire il materiale video negli studi televisivi di Sugarland (Texas).

Per ottenere maggiori informazioni, scrivere a Kevin Annett (solo lingua inglese): hiddenfromhistory1@gmail.com o www.itccs.org,

Contatti in Italia: retelabuso@gmail.com www.retelabuso.com www.francescozanardi.org

Cordialmente ringrazio

Francesco Zanardi portavoce Rete L'abuso

cell. 3927030000

Tweet @zanardifra

email ufficiostampa@francescozanardi.eu

www.francescozanardi.org

www.retelabuso.com

Facebook facebook.com

 




Lunedì 20 Maggio,2013 Ore: 16:30
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
La questione dei preti pedofili

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info