- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (257) - Visite oggi : (2)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Estratto sintetico conferenza stampa del 26-10-10 di Francesco Zanardi,

Pedofilia clericale - Savona
Estratto sintetico conferenza stampa del 26-10-10 di Francesco Zanardi

Di seguito il video delle dichiarazioni di Francesco Zanardi dopo la conferenza stampa (Da Youtube)


Savona 27/10/2010

Ufficio stampa Francesco Zanardi ottavo giorno di digiuno.
Mi scuso con le testate non savonesi per il mancato comunicato stampa di ieri, causa malore sono riuscito a caricare il video delle dichiarazioni al termine della conferenza stampa ora, disponibile sulla homepage del sito www.crimesandthevatican.eu o sul canale Yoytube all’indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=1WdF2md0HeQ .
Le novità di ieri comunicate durante la conferenza stampa (di cui vi allego copia) sono le seguenti; ho inviato al Vescovo Lupi in data 25/10 la richiesta di sbattezzo da Santa Romana Chiesa, sbattezzo che non vuole dire che io non sia Cristiano, lo sbattezzo non mi dissocia da Dio e dalla verità in quanto resta valido il sacramento ma voglio dissociarmi da una setta ipocrita falsa e spesso sostenitrice dei crimini come la Chiesa savonese. Il mio Dio si alza al mattino con me e mi segue nelle azioni quotidiane in ogni luogo io sia e come io voglio e mi sento di interpretare. Il Dio della chiesa cattolica rappresentata a Savona da Monsignor Lupi non esiste è un’utopia, il Dio di Lupi oltraggia dal Vangelo, le direttive Vaticane e le più banali regole di civiltà, di carità Cristiana e di umanità, ricordo che da otto giorni sto digiunando attendendo un incontro col Monsignore che non risponde neppure alle mie ripetute richieste di udienza. Annuncio per la prossima settimana nuove pesanti e pacifiche iniziative contro la oramai vergognosa e insostenibile omertà e falsità di Vittorio Lupi giunta all’inverosimile. Comunico che in data 26/10 ho provveduto ad inviare alla Santa Sede un esposto contro i quattro ultimi Vescovi savonesi che negli ultimi trenta anni hanno permesso pur sapendo (Come emerge dalle inequivocabili registrazioni messe a disposizione di chi osa ascoltarle all’indirizzo http://www.crimesandthevatican.eu/ dopo essersi registrati al portale dove potrete anche firmare la petizione per chiedere le dimissioni dell’indegno bestemmiatore di Dio) che pedofili malati come Nello Giraudo (e non solo) continuassero indisturbati a commettere crimini contro Dio e l’umanità senza denunciarli malgrado sapessero e malgrado le segnalazioni ricevute non soltanto da me ma anche da molti sacerdoti che si dissociano umiliati da questa inverosimile vergogna. Ricordo l’incontro mondiale di domenica a Roma davanti alla Santa sede organizzato da Survivers Voice Europe al quale presenzierò. http://survivorsvoice-europe.blogspot.com/p/basta.html
Cordialmente Francesco Zanardi


Giovedì 28 Ottobre,2010 Ore: 15:05
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
La questione dei preti pedofili

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info