- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (232) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Comunicato stampa di Francesco Zanardi al sesto giorno di digiuno.,

Savona - Pedofilia clericale
Comunicato stampa di Francesco Zanardi al sesto giorno di digiuno.

Convoco per domani alle ore 16 presso la mia abitazione di via Cambiaso una conferenza stampa nella quale smonterò le false dichiarazioni divulgate dal legale della Diocesi di Savona-Noli(Vedi comunicato N.d.R), nelle registrazioni e nei documenti cartacei le testimonianze incrociate dalla bocca dei vertici della curia che dimostrano che la Diocesi savonese sapeva dagli anni 80 ma ha volutamente coperto, dimostrerò anche che Vittorio Lupi non ha mosso un dito dal 2008 per tutelare la comunità savonese permettendo a più di un pedofilo di continuare a commettere crimini. L’unico obbiettivo del clero è quello di insabbiare i casi e salvarsi la faccia, mi riferisco a Giraudo, Barbacini e Cotta, forse ridotti allo stato laicale ma la Curia non ha per ora prodotto alcun documento, ribatto che se realmente esiste per queste persone una procedura di riduzione allo stato laicale non è stata prodotta dalla Curia per tutelare minori, ma esiste perché grazie alla mia ostinazione sono stati obbligati a procedere. Attendo ancora i provvedimenti nei confronti del nuovo sacerdote denunciato per il quale Lupi ha ascoltato anche una vittima. Nelle registrazioni che metterò a disposizione dei sig. giornalisti anche la registrazione dove denuncio Josef Dominic al Vescovo.  Dimostrerò quanto siano in malafede i vertici della curia savonese che intraprese nei miei confronti una vera e propria azione di azione di mobbing, diffamazione e calunnia cominciata da Domenico Calcagno e portata a termine da Vittorio Lupi, l’obbiettivo fallito dalla Curia era quello di screditare la mia l’immagine, di Rebagliati e di Lupino, gli unici che hanno denunciato questi crimini.
Rinnovo come sto facendo da 6 giorni senza risposta la mia volontà a voler incontrare monsignor Lupi nella speranza di interrompere quanto prima la mia protesta non violenta. Informo che dal giorno 20 tutti i comunicati rilasciati vengono letti in copia dal Vescovo e dai vertici della Curia senza alcun riscontro. Comunico in oltre di avere ridotto la mia attività lavorativa a poche ore al giorno in quanto non sono in grado di reggere, nei prossimi giorni sarò costretto ad interrompere completamente.
Francesco Zanardi
 
 


Luned́ 25 Ottobre,2010 Ore: 14:20
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
La questione dei preti pedofili

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info