- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (240) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Altre intimidazioni a Zanardi e Nicolick, i pedofili savonesi hanno paura.,di Francesco Zanardi & Roberto Nicolick

Altre intimidazioni a Zanardi e Nicolick, i pedofili savonesi hanno paura.

di Francesco Zanardi & Roberto Nicolick

Continua lo stillicidio di lettere anonime, di SMS velatamente minacciosi, telefonate tutte rigorosamente e vilmente di provenienza anonima. Oltre a gesti che parrebbero, ma non lo sono, buffoneschi come il lancio di uova contro le finestre di Francesco Zanardi. Ultimo episodio: una lettera scritta nel solito stile, usando colla e ritagli di giornale, indirizzata all’indirizzo di Roberto Nicolick nella giornata di ieri 15 settembre u.s. e trattenuta cautelativamente dalle poste di Savona. All’interno della scarna lettera un ritaglio di giornale che raffigura il Pontefice.
E’ chiaro che le ultime indagini e ricerche relative ad episodi di pedofilia avvenuti a Savona e Provincia da Zanardi e Nicolick hanno dato parecchio fastidio, infatti molto materiale conoscitivo è stato raccolto e viene organizzato allo scopo di comporre un dossier sulla pedofilia che potrebbe essere di ulteriore impulso alle attuali indagini da parte della Magistratura, che comunque sta lavorando a diversi filoni di questa inchiesta estremamente scabrosa e , da quello che  sta accadendo anche pericolosa per chi fa troppe domande in giro.  Un grave colpo alle ricerche è stato dato dal furto del netbook di Nicolick, stranamente e molto opportunamente  sparito dalla vettura privata , forse per eliminare dei dati raccolti ed immagazzinati da Zanardi e Nicolick nel portatile.
Ora quest’ultima lettera, l’ennesima, fornisce  la fotografia di quanto Zanardi e Nicolick, accomunati da culture e orientamenti diversi, ma entrambi tesi a scoprire delle verità scomode . Qualcosa si sta muovendo dalla pancia e non dal cuore di alcune persone, che forse dovrebbero riflettere meglio prima di agire.
Francesco Zanardi & Roberto Nicolick
 


Giovedì 16 Settembre,2010 Ore: 14:40
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
La questione dei preti pedofili

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info