- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (298) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Savona: Francesco Zanardi chiede conto in pubblico al vescovo delle sue decisioni,

Pedofilia clericale
Savona: Francesco Zanardi chiede conto in pubblico al vescovo delle sue decisioni

Alcuni momenti della iniziativa di Francesco Zanardi che ha cercato di parlare pubblicamente con il vescovo di Savona Vittorio Lupi

Alcuni momenti della iniziativa di Francesco Zanardi che ha cercato di parlare pubblicamente con il vescovo di Savona Vittorio Lupi

Alcuni momenti della iniziativa di Francesco Zanardi che ha cercato di parlare pubblicamente con il vescovo di Savona Vittorio Lupi

Alcuni momenti della iniziativa di Francesco Zanardi che ha cercato di parlare pubblicamente con il vescovo di Savona Vittorio Lupi

Nella fotosequenza che riproduciamo è documentata l’iniziativa di Francesco Zanardi nei confronti del vescovo di Savona Vittorio Lupi. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi delle telecamere delle TV locali chiamati da Zanardi che hanno documentato tutta la scena.

Zanardi, che come ricorderanno i nostri lettori è una vittima di un prete pedofilo savonese da lui denunciato, ha chiesto pubblicamente conto al vescovo Lupi del suo atteggiamento nei confronti delle vittime dei preti pedofili. Riportiamo di seguito il testo del comunicato inviatoci da Francesco Zanardi che spiega il senso della sua iniziativa e quello che lui ha detto pubblicamente al vesvovo Lupi.

Savona domenica 16 maggio 2010
Ore 12,30 Lupi in fabula. Fino a che punto si può essere ipocriti?
Oggi alle 12,30 il Vescovo di Savona Vittorio Lupi ha terminato la celebrazione delle cresime presso la parrocchia di S. Dalmazio. Io ero li ad aspettarlo, con giornali e TV, l’unico modo per poterle parlare.
Ho chiesto al Vescovo per quale motivo si rifiuta di ricevere le vittime, i parenti dei suicidi in Seminario, perchè non consegna alla magistratura i documenti che possono rivelare i crimini di cui la Diocesi si è macchiata in questi anni, lo ha ordinato pubblicamente il Papa, perchè si chiede solo perdono a Dio ma si ignorano le vittime? Anche a loro va chiesto ALMENO il perdono Monsignore !!!!
Lupi si è ammutinato al Papa e alla chiesa che chiede di denunciare, o sono tutti d’accordo?
Come ho già detto la scorsa mattina a Mattino Cinque, purtroppo sono molto scettico sulla FISARMONICA che la chiesa sta facendo con la Madonna di Fatima. Si purtroppo se questo ulteriore segreto fosse vero, sarebbe stato trasformato dalla chiesa in un crimine, perchè non sono intervenuti prima se lo sapevano? Non mi risulta che Dio nel Bibbia abbia mai chiesto sacrifici umani !!!!
Alle mie domande, registrate dalle telecamere Lupi mi ha risposto che sono stato io a denunciare Giraudo, non lui. Quasi come per conferma che la Chiesa, non lo avrebbe mai denunciato, quasi come se attribuisse a me le responsabilità di tutto ciò.
Monsignore, lei è colpevole di SPERGIURO, non citerò fatti precedenti alla sua nomina, quelli che riguardano lei credo siano sufficienti.
Lei Monsignore era al corrente per mia informativa che Giraudo era un pedofilo in data 9 febbraio 2008 quando le scrissi per la prima volta, lei non era ancora Vescovo di Savona, ma Vescovo eletto di Savona. Lei ignorò totalmente questa mia prima lettera, come la seconda e così via. Le registrazioni che la riguardano fatte in data 3/07/2008 alle 12,20 nel suo ufficio confermano le mie ripetute denunce, lei si rivolge a me e parla addirittura di altre vittime.
Si Monsignore, io ho fatto le denunce alle autorità, ma anche a lei. Lei che le ha ignorate e mi ha offerto PURE un indennizzo !!!! Non sono in vendita, io.
Le chiedo nuovamente Monsignore, per il rispetto dei Cristiani, che credono in Dio e nella chiesa, di dimettersi, non è degno secondo il vangelo del ruolo che riveste. Lei a Savona dovrebbe essere il primo ministro di Dio.
Cordialmente Zanardi Francesco.
 



Luned́ 17 Maggio,2010 Ore: 11:56
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
La questione dei preti pedofili

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info