- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (358) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Delegazione del "buon pastore" per incontrare faccia a faccia papa Benedetto,

Pedofilia clericale
Delegazione del "buon pastore" per incontrare faccia a faccia papa Benedetto

Una iniziativa del pastore americano Vincent Crea per il prossimo 3 giugno a Roma (traduzione a cura di Stefania Salomone)


Il Pastore Michael-Vincent Crea esorta i fedeli e i laici a sponsorizzare una delegazione di vittime degli abusi sessuali cattolici, nonché i loro parenti, a riunirsi a Roma per incontrare papa Benedetto XVI. Mentre gli impiegati della Santa Sede scappano dalle risposte responsabili, Crea presenta il piano “buon pastore” per portare papa Benedetto faccia a faccia con le vittime il 3 giugno 2010.
 
A papa Benedetto XVI, per  il suo quinto anniversario, è stato chiesto dal pastore Crea “di non trascurare quelli della tua carne” (Is 58,7). Crea ha proposto un incontro il 3 giugno, la festa del Corpus Christi, il corpo e sangue di Cristo, ed anche, la festa dei martiri africani Charles Lwanga e compagni, che hanno rifiutato avances sessuali dalle autorità locali.
 
“ ‘Lascia la tua offerta davanti all’altare’ è il mio appello pastorale a papa Benedetto XVI, affinché si rivolga direttamente e riceva personalmente le vittime a Roma. E’ il vino nuovo, il cui tempo è arrivato”, ha detto Crea aggiungendo “rispettosamente, rifiutiamo il vino vecchio Vaticano della vittimizzazione e cerchiamo di condividere il vino della verità delle nostre vite. Un appello pubblico per formare una delegazione che il 3 giugno porterà “vino nuovo in otri nuovi” in Vaticano.
E’ la nostra stessa chiamata al coraggio a vantaggio di una Verità per la Giustizia per tutti i violati, così come per un Dio Comune”.
 
Il pastore Crea sta esortando i fedeli a rispondere, adesso, per poter rendere l’incontro del 3 giugno a Roma una realtà. Tutti possono contribuire unendo le mani, i cuori e le voci per la vittoria della Giustizia che è dovuta a tutti i violati, i loro cari e l’intero corpo di Cristo, in tutto il mondo. Il pastore Crea ha ricordato a papa Benedetto le parole di S. Paolo “Se un membro soffre, tutte le membra ne soffrono; se un membro è onorato, tutte le membra gioiscono con lui”.
 
Mentre il papa ha appena celebrato il suo quinto anniversario nell’auditorium Paolo VI, Crea immagina che i 6.300 posti vengano occupati dalle vittime in Vaticano a natale prossimo, alla Festa della Santa Famiglia e dei Santi Innocenti. Questo è l’obiettivo evangelico del suo “Lascia la tua offerta davanti all’altare”, in quanto tale, e un fondo “buon pastore “ per ‘rivitalizzare’ i violati. Per questa occasione, papa Benedetto XVI deve fare sua propria ammenda.
 
Per oltre sette anni, dopo che lettere a lui ed ad altri di Roma indirizzate rimaste senza risposta, Crea non è rimasto stupito, ma amareggiato che lo staff dell’Arcivescovo delle Nazioni Unite inviato dal Papa, Celestino Migliore, si sia rifiutato di faxare la sua lettera, come avevano fatto nel 2006. Ora, il pastore aspetta di vedere se  l’Arcivescovo Dolan possa favorire il suo appello “Buon Pastore” alla Santa Sede. Crea ha contattato l’Arcivescovo di NY molte volte fino a Pasqua.
 
 “Bisogna che giustizia venga offerta alle vittime prima di tutto a Roma, se ci dovrà essere una conclusione pacifica al “Giubileo dell’Anno Sacerdotale”, il 19 giugno, secondo Crea. “Davvero papa Benedetto può incominciare ad aderire a “Lascia la tua offerta davanti all’altare” il 3 giugno 2010, col piccolo contributo della delegazione del “buon pastore”.
Ancor più che il sostegno materiale necessario, tutti noi siamo alla ricerca dello Spirito di buona volontà per il bene comune, di tutte le persone, a portare la guarigione a tutti i nostri membri ", esorta i" Buon Pastore ", nativo delle isole Staten.
Anche più del supporto materiale necessario, tutti noi siamo alla ricerca dello Spirito di buona volontà per il bene comune, di tutte le persone, per portare la guarigione a tutti i nostri membri, esorta il “buon pastore”, nativo delle isole Staten.
 
Cari Fedeli, e laici tutti, POTETE CHIAMARE O SCRIVERE a uno o tutti i contatti qui sotto per poter inviare la verità dei violati a Roma il 3 giugno, all’incontro della Delegazione “buon pastore”.
 
Archbishop Timothy Dolan: 212-371-1000[The Catholic Center, 1011 First Avenue, New York, NY  10022]
Vatican UN Rep Archbishop Celestino Migliore:  212-370-7885[25 East 39th Street, NY, NY 10016]
Vatican Nuncio to US Archbishop Pietro Sambi: 202-333-7121[3339 Massachusetts Ave, Washington, DC 20008]
 
Pastor Michael-Vincent Crea at One World Life Systems: http://www.oneworldlifesystems.org/contact.html 
#####30#####
365 Dr. Martin Luther King Jr. Blvd., PO BOX 1259, Harlem, New York 10027-1259   PHONE:  212-360-7458 212-360-7458     OWLSsight: http://www.oneworldlifesystems.com OWLS email: owlsmvc@gmail.com


Mercoledì 05 Maggio,2010 Ore: 17:05
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
La questione dei preti pedofili

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info