- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (295) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Confronti regala la copia elettronica del numero di dicembre,di Agenzia NEV del 7/12/2011

Editoria.
Confronti regala la copia elettronica del numero di dicembre

di Agenzia NEV del 7/12/2011

Roma (NEV), 7 dicembre 2011 - Il mensile Confronti, che rischia la chiusura se non riuscirà a ripianare il proprio deficit entro la fine dell'anno, ha deciso di regalare a tutti coloro che ne faranno richiesta la copia in formato elettronico del numero di dicembre (vedi allegato a questo numero). L'iniziativa, ha spiegato Gian Mario Gillio, direttore di Confronti, “è un modo per ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto nella corsa al risanamento del deficit e che è ormai al suo rush finale, ma al tempo stesso è un modo per diffondere ulteriormente la rivista: per questo invitiamo tutti a distribuirla liberamente nei propri indirizzari”.
Molte sono state le iniziative sostenute dalla rivista per uscire dalla sua situazione e altrettante sono state le adesioni e le dichiarazioni di stima provenienti da esponenti del mondo della politica, della cultura, dell'informazione e dello spettacolo. “Ciò è avvenuto - spiega ancora il direttore Gillio - perché in Italia la nostra realtà editoriale è unica nel suo genere: da decenni proponiamo riflessioni e approfondimenti sul dialogo tra religioni e culture in una chiave rigorosamente laica e pluralista. Per questo credo sia importante che Confronti continui ad essere un tassello dell'informazione italiana”.
Chi volesse sottoscrivere un abbonamento può farlo contattando Confronti allo 06.4820503 o scrivendo a abbonamenti@confronti.net. Chi, invece, volesse contribuire al salvataggio della rivista con una donazione straordinaria può fare un versamento su c.c.p. 61288007 intestato a coop. Com Nuovi Tempi, via Firenze 38 - 00184 Roma o un bonifico bancario (presso la BPM) - IBAN: IT64Z0558403200000000048990. (mil)



Domenica 11 Dicembre,2011 Ore: 15:35
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Piccole ma buone

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info