- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (1)
Visite totali: (358) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org MULTATA LA BANDIERA DELLA PACE IN UNA COOPERATIVA DI ROMA,di Nella Ginatempo

MULTATA LA BANDIERA DELLA PACE IN UNA COOPERATIVA DI ROMA

di Nella Ginatempo

Date: 12 dicembre 2012 22:19

C'è una cooperativa dove io abito, fondata un secolo fa dai socialisti, che MULTA LA BANDIERA DELLA PACE. Proprio così ! Questi signori mi mandano una lettera a casa con una multa da loro inventata perchè espongo alla mia finestra la bandiera arcobaleno !!! Se non fosse uno scandalo sarebbe una farsa ! E' il punto più basso a cui è arrivata la storia delle cooperative.
Allora interpello il movimento o l'ex movimento pacifista a cui ho contribuito tanto anch'io. Vi ricordate qualche anno fa tutti i balconi d'Italia imbandierati di
arcobaleno ? Adesso che la guerra è passata come normale nelle teste e nelle pance si può arrivare anche a questa farsa. LA COOPERATIVA CASETRANVIERIROMA MULTA LA BANDIERA DELLA PACE. Raccoglierò tutti i vostri commenti come arma di autodifesa politica e legale. Chi vuole indirizzare un commento o una firma di solidarieta' , può scrivere a nella.ginatempo@gmail.com.
Naturalmente avrete capito che si tratta di discriminazione nei miei confronti ma per interposta persona perchè vogliono discriminare i miei allievi, i ragazzi profughi di colore che vengono a casa mia perchè insegno gratis l'italiano e li aiuto come posso. I miei vicini di scala hanno protestato con l'amministrazione della cooperativa perchè non vogliono questo "viavai" e allora l'amministrazione rompe le scatole a me. Adesso mi sono rivolta ad un legale perchè la multa non la pago e continuo le mie attività, perciò vorrei ricevere molte firme e commenti da portare a suo tempo al giudice di pace se andiamo in causa. Comunque vorrei che tutto il mondo del web diffondesse questa vergognosa notizia della multa della bandiera della pace e buttasse discredito e ridicolo su questi amministratori che sono peggio del governo tecnico. Fate girare fate girare, scrivete scrivete !
Grazie dell'attenzione,
Nella Ginatempo

A Nella Ginatiempo la solidarietà della Redazione de Il Dialogo. Invitiamo tutti i nostri lettori a scrivere a Nella messaggi di solidarietà e di condanna di questa azione vergognosa.



Giovedì 13 Dicembre,2012 Ore: 17:15
 
 
Commenti

Gli ultimi messaggi sono posti alla fine

Autore Città Giorno Ora
Augusta De Piero Udine 14/12/2012 17.40
Titolo:Imperdibile!
Perdere il senso del ridicolo è patologico

Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (1) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Pace dal basso

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info