- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (294) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org "Le strade dell'amore". Un ebook e una conferenza per i cristiani omosessuali perché "le cose cambino",di GionataINFO

"Le strade dell'amore". Un ebook e una conferenza per i cristiani omosessuali perché "le cose cambino"

di GionataINFO

Cosa accade quando «Le cose cambiano» nella società e sopratutto nelle chiese e le persone omosessuali vengono accolte? Da questa domanda è nato lo speciale del settimanale Riforma in collaborazione con il Progetto Gionata, in cui quindici gay e lesbiche cristiani (protestanti e cattolici) hanno raccontato come sono riusciti ad accettarsi ed hanno trovato accoglienza piena nelle loro chiese.
Il progetto Gionata ha realizzato un ebook che raccoglie queste belle testimonianze che stiamo distribuendo on line gratuitamente. Quindici testimonianze reali dai finali alternativi che vogliamo donare a tutti perché fortunatamente nella società e anche nelle chiese italiane "Le cose cambiano". Leggere per credere.

Scarica gratuitamente l'ebook da http://gabriel.gionata.forumfree.it/?t=69065241#lastpost E se vuoi racconta anche la tua storia "di cambiamento" a gionatanews@gmail.com oppure postala direttamente su GabrielForum, la comunità on line dei cristiani glbt italiani, perché le "cose cambino"!


Inoltre segna questa data. Il 3 ottobre 2014 appuntamento a Roma alla conferenza internazionale "Le strade dell’amore"“ per una pastorale con le persone omosessuali e transessuali

Il Forum Europeo delle Gruppi cristiani LGBT (European Forum of Lesbian, Gay, Bisexual and Transgender Christian Groups) in collaborazione con vari gruppi e movimenti cattolici organizzano a Roma venerdì 3 ottobre 2014, a poche ore dall'inizio del Sinodo dei Vescovi cattolici, “Le strade dell’Amore”. Conferenza internazionale per una pastorale con le persone omosessuali e transessuali che darà voce a teologi e vescovi di fama internazionale per offrire ai padri sinodali dei contributi sul tema dell’amore omosessuale per aiutare la chiesa a riflettere per giungere ad una serena integrazione dei fedeli omosessuali. I loro interventi saranno arricchiti anche da alcune testimonianze portate da alcuni cattolici omosessuali o dai loro genitori.

E’ giunto il tempo di far ascoltare, con serenità ma in maniera CHIARA, la nostra voce di cattolici GLBT in cammino nella chiesa. Non mancare e nel frattempo se vuoi aggiungi un Mi piace iscrivendoti alla Pagina Facebook della conferenza su https://www.facebook.com/waysoflove2014

“Le strade dell’Amore”. Conferenza internazionale per una pastorale con le persone omosessuali e transessuali (Roma, 3 ottobre 2014)

Web site: http://waysoflove.wordpress.com/ – Email: lestradedellamore@gmail.com

PaginaFacebook https://www.facebook.com/waysoflove2014

Media Patner: Progetto Gionata



Giovedì 03 Luglio,2014 Ore: 19:56
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Cristianesimo ed omosessualita'

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info