- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (244) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Roma, Festa della Donna all'insegna della persecuzione etnica,di Gruppo EveryOne

Roma, Festa della Donna all'insegna della persecuzione etnica

di Gruppo EveryOne

"Nancy, la tata di mio figlio, e altre donne straniere si sono incontrate ieri sera per una festa fra amiche. Improvvisamente si è presentato alla loro porta un contingente di dieci carabinieri: è stato un vero e proprio rastrellamento della gestapo, con gli immigrati al posto degli ebrei"
Roma, 8 marzo 2010. L'amica Rosa di Roma invia la testimonianza di una retata anti-migranti verificatasi nella capitale ieri sera. Sono scene di cui non si scrive e non si parla, notizie di eventi che si ripetono tutti i giorni, da nord a sud, ma che sono rigorosamente filtrate dai quotidiani (di destra e sinistra, ormai che differenza fa, se si eccettua la corrente "berlusconista" e quella "antiberlusconista"?) e dai network.
"Cari amici, in questo giorno di festa della donna, voglio portarvi  una piccola grande testimonianza, ulteriore, del clima di questo  momento. Leggetela attentamente, non la sentirete riferire dai giornali. Ieri sera, dopo le nove, ad una festa privata di immigrati in un locale, un contingente di dieci carabinieri ha fatto letteralmente, irruzione (probabilmente in seguito a delazione di un "vicino", ndr) nell'abitazione. I carabinieri hanno chiesto i passaporti e i permessi di soggiorno (tra l'altro la tata di mio figlio, che partecipava alla festa, se li era dimenticati), hanno diviso le persone tra  quelli che l'avevano e quelli che non l'avevano. Hanno 'scortato' le  persone fuori, una per una, decidendo di credere o non credere a loro esclusivo arbitrio a chi diceva di avere i documenti e di  averli dimenticati (per fortuna, a Nancy, la  tata di mio figlio, hanno creduto).
Un vero e proprio rastrellamento della gestapo, con gli immigrati al posto degli ebrei. Io, a sentir questo , mi sono sentita male, ma proprio male. E non aggiungo niente altro, i fatti parlano più delle parole. Rosa".
 
Nella foto, banderuola con la sagoma di Mary Poppins, la tata con la valigia sempre pronta. In ben altro clima, anche da noi migliaia di governanti straniere rischiano ogni giorno la detenzione nei Cie (lager per migranti) e disumani viaggi di deportazione.
 
Per ulteriori informazioni:

Gruppo EveryOne

+39 331 3585406 :: +39 340 8135204 

www.everyonegroup.com :: info@everyonegroup.com



Marted́ 09 Marzo,2010 Ore: 16:10
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Osservatorio sul razzismo

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info