- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (265) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org SUL MASSACRO DEI CIVILI E DEI MANIFESTANTI PACIFICI IN SIRIA,di Coalizione Nazionale per il Sostegno alla Rivolta Siriana

SUL MASSACRO DEI CIVILI E DEI MANIFESTANTI PACIFICI IN SIRIA

di Coalizione Nazionale per il Sostegno alla Rivolta Siriana

  COMUNICATO STAMPA

Con l’entrata del Mese Benedetto del Digiuno “Ramadan” e mentre la gente si stava preparando per le sue preghiere e i manifestanti pacificamente continuavano a manifestare, il regime siriano sembra che abbia preso la decisione della soluzione violenta militare e poliziesca, così ha attaccato le città della già martoriata Hama, di Der Al Zor, di Daraa ed altre, con carri armati e mezzi militari. Solo nella giornata di domenica 31 luglio sono caduti più di 100 morti.

Ricordiamo che il regime siriano non permette ai giornalisti di entrare in Siria e che non esistono né tv, né radio, né giornali se non quelli del regime. Le informazioni ci giungono da privati che filmano quello che possono a rischio anche di morire.

La Coalizione Nazionale per il Sostegno alla Rivolta Siriana ringrazia tutti gli stati e le associazioni libere che si sono schierati con la rivolta pacifica siriana e condanna fortemente il silenzio di alcuni stati e persone, nonché incita l’Onu a prendere più rapidamente una soluzione di condanna al regime siriano. Confermiamo che siamo contro qualsiasi intervento militare esterno.

Noi della Coalizione Nazionale per il Sostegno alla Rivolta Siriana in Italia invitiamo tutti gli amici a sostenere questa rivolta con tutti i mezzi pacifici possibili.

03 agosto 2011



Giovedì 04 Agosto,2011 Ore: 15:44
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Per la pace in medio oriente

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info