- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (248) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org FERMIAMO LA MANO ASSASSINA DELL’ESERCITO ISRAELIANO!,a cura di Medicina Democratica Brindisi

Brindisi sit in contro israele
FERMIAMO LA MANO ASSASSINA DELL’ESERCITO ISRAELIANO!

a cura di Medicina Democratica Brindisi

CHE L’ITALIA E L’EUROPA NON VOLTINO LO SGUARDO GIUSTIFICANDO I CRIMINI ISRAELIANI. IL BLOCCO ALLA POPOLAZIONE DI GAZA DEVE FINIRE IMMEDIATAMENTE!


Decine di morti e oltre 50 i feriti innocenti sono il risultato di oggi dell’assalto delle truppe israeliane ai pacifisti delle associazioni umanitarie che viaggiavano sul convoglio di navi che cercava di raggiungere con aiuti di prima necessità la striscia di Gaza
 Ricordiamo che in quel sottile lembo di terra, una popolazione di un milione e mezzo di esseri umani vive assediata e imprigionata da anni a causa del blocco armato israeliano e all’indifferenza della “Comunità internazionale”
La stessa indifferenza che oggi cerca di trovare giustificazioni all’atto di pirateria e di terrorismo internazionale che Israele, con un’azione condotta solo con la sicurezza di rimanere impunita per l’ennesima volta, grazie alla codardia e alla connivenza dei governi occidentali e dei magnati del petrolio arabo.
La vista di uomini e donne, indossanti semplici giubbotti di salvataggio, massacrati senza pietà da assassini in divisa armati di fucili con il silenziatore,   ci riempie di orrore e spinge tutti noi, uomini e donne delle associazioni del volontariato sociale e politico della provincia brindisina a portare la nostra protesta in piazza, così come lo si sta facendo in queste ore in tante città d’Italia e del mondo.
Domani 1 giugno 2010 dalle 17, 30 sit-in di protesta dinanzi alla sede della prefettura di Brindisi, a Piazza Santa Teresa,   chiedendo al governo di condannare in modo inequivocabile ciò che accaduto, affinché vi sia una condanna internazionale ad Israele e che imponga la riapertura dei confini con Gaza.
 
A nome di tutte le associazioni di solidarietà al popolo palestinese
Medicina Democratica
 
Brindisi 31 maggio 2010


Lunedì 31 Maggio,2010 Ore: 17:48
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Per la pace in medio oriente

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info