- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (196) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Così va il mondo. Il mondo di Wikipedia,di Renato Pierri

Così va il mondo. Il mondo di Wikipedia

di Renato Pierri

Come mai questa certosina attenzione di Wikipedia per i libri di Renato Pierri? Provate a cercare nella bibliografia, sotto la voce “Madonna di Fatima”, il mio libro “Nostra Signora di Fatima. La Madonna di un falso cristianesimo” (Mind Edizioni). Era presente fini a poco tempo fa. E’ stato cancellato. Sembra che la ragione sia da attribuire al fatto che non ce ne siano abbastanza copie nelle biblioteche. Come mai allora nella stessa bibliografia sono presenti libri di autori sconosciuti, di piccole sconosciutissime case editrici? Date una scorsa alla bibliografia e ve ne renderete conto. Tra l’altro c’è uno sconosciuto libro di uno sconosciuto autore, il quale cita ampiamente il mio libro. Ma così va il mondo. Il mondo di Wikipedia. Provate a cercare nella bibliografia, sotto la voce “Gemma Galgani”, il mio libro “La sposa di Gesù Crocifisso” (Kaos Edizioni). Era presente fino a poco tempo fa. E’ stato cancellato. Prendetevi il gusto di darci uno sguardo, alla bibliografia: v’imbatterete in libri sconosciutissimi di autori sconosciutissimi. Ma così va il mondo. Il mondo di Wikipedia. E pensate forse di trovare sotto la voce “Nostra Signora di Lourdes” il mio bellissimo libro (modestia a parte) “Nostra Signora di Lourdes. La Madonna che non conosceva il Vangelo” (Mind Edizioni)? Sparito anche quello. Ma così va il mondo. Il mondo di Wikipedia.
Perché ho scritto questa letterina? Ma è ovvio: per fare un po’ di pubblicità agli sconosciutissimi libri di uno sconosciutissimo autore.
Renato Pierri



Mercoledì 16 Maggio,2018 Ore: 18:57
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Lettere

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info