- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (200) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org E' deceduto Renato Pierri... nel pianeta di Wikipedia,di Renato Pierri

E' deceduto Renato Pierri... nel pianeta di Wikipedia

di Renato Pierri

Nessuno mi ha fatto le condoglianze, però. Che disgrazia, ahimè, che disgrazia. Da dieci anni o forse più Renato Pierri viveva nel pianeta di Wikipedia. Il giorno 3 febbraio 2018 il Renato Pierri di Wikipedia è deceduto. Non nel senso che abbiano registrato la sua morte, nel senso che lo hanno proprio fatto sparire. Non esiste più. Motivo: non ha venduto abbastanza libri e le case editrici che li hanno pubblicati non sono abbastanza grandi. Queste le regole di Wikipedia. Del resto è anche giusto che l’abbiano eliminato. Renato Pierri è un autore scomodo. I suo libri non piacciono alla Chiesa, non piacciono ai devoti di Lourdes e di Fatima, non piacciono a coloro che gestiscono il gigantesco giro d’affari che gravita intorno ai due Santuari. Peccato giacché Renato Pierri è anche l’unico autore in Italia, che ha dimostrato alla luce del Vangelo, l’assoluta inconsistenza delle apparizioni di Lourdes e di Fatima. Peccato per coloro che lo cercheranno invano nel grande pianeta wikipediano. Pazienza. Nessuno mi ha fatto le condoglianze, però. Pazienza. Così va il mondo. A questo punto sarete curiosissimi di conoscere i titoli dei miei libri, vero? Non ve li dico. Prendetevela con Wikipedia che mi ha fatto fuori. Dite la verità, vi eravate preoccupati? Temevate fossi deceduto io? Ma no, ho intenzione di morire a cent’anni e un paio di mesi. Perché quel paio di mesi ancora? Ve lo dico un’altra volta.
Renato Pierri



Sabato 03 Marzo,2018 Ore: 19:43
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Lettere

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info