- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (18) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

www.ildialogo.org Le ragazze scosciate e “sculate” di “Colorado”,di Attilio Doni

Le ragazze scosciate e “sculate” di “Colorado”

di Attilio Doni

Chiedo scusa se non parlo di politica né di filosofia né di scienze né di cose profonde, ma di cose terra terra. Volevo parlare della trasmissione “Colorado”, su Italia1. Tanti comici, alcuni veri comici, altri comici per modo di dire. Ma non volevo parlare dei comici, bensì delle belle giovani donne che costituiscono il corpo di ballo, tutte scosciate giacché mostrano parte notevole delle cosce, e tutte “sculate”, non nel senso di fortunate, ma nel senso che mostrano parte notevole del sedere. Niente di male. Figuriamoci se alla mia età possa scandalizzarmi. Anzi, ad essere sincero, devo dire che le scosciate e “sculate” le guardo e ammiro molto volentieri. Sono piacevolissime. E allora? Allora provo fastidio, mi sento mortificato al posto loro, arrossisco al posto loro, quando, sotto gli sguardi degli uomini vestitissimi (nessuno è scosciato), sempre scosciate, sempre “sculate”, devono fare a gara per tenere più a lungo possibile un libro sulla testa mentre camminano, oppure fare a gara a chi fa scoppiare prima un palloncino soffiandoci dentro. Cose da ragazzine delle elementari. Trattate come ragazzine delle elementari. E la bella conduttrice Federica Nargi? Capisco che mostri le gambe quando balla, ma perché deve mostrarle anche quando presenta a fianco del Ruffini?
Attilio Doni



Lunedì 13 Novembre,2017 Ore: 19:37
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Lettere


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info