- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (258) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Unioni civili: hanno vinto le persone sagge e buone,di Renato Pierri

Lettera
Unioni civili: hanno vinto le persone sagge e buone

di Renato Pierri

Unioni civili: fiducia e niente adozioni. Hanno vinto. Hanno vinto le persone sagge, le persone colte, le persone intelligenti e buone. Hanno vinto le persone sagge per le quali i bambini non sono tutti uguali. Hanno vinto le persone colte e sagge, quelle che temevano la distruzione della famiglia tradizionale, così come si può temere la distruzione di una città se alle case di cemento, si aggiungono case di legno. Hanno vinto le persone colte, sagge, quelle che temevano la rovina della società, quelle che temevano la fine del mondo. Hanno vinto. Hanno vinto le persone intelligenti, sagge e buone, quelle che distinguono ciò che è naturale da ciò che non è naturale, come se fosse un criterio etico: naturale = morale; innaturale = immorale. Hanno vinto. Hanno vinto le persone buone e intelligenti terrorizzate disgustate dall’idea della maternità surrogata. Hanno vinto. Hanno vinto le persone sagge secondo le quali la gestazione per altri è un’aberrazione, una mostruosità, così come sono  un’aberrazione, una mostruosità,  lo stupro, la tortura, il genocidio. Che differenza fa? Hanno vinto le persone sagge, buone, intelligenti, quelle che preferiscono non venga al mondo una nuova creatura, qualora a desiderarla per crescerla, amarla, educarla, sia una coppia omosessuale. Hanno vinto le persone sagge e intelligenti e buone, quelle che definiscono desiderio di maternità e di paternità, il desiderio delle coppie eterosessuali di avere un figlio, e capriccio, egoismo, sfizio, il desiderio delle coppie omosessuali di avere un figlio. Hanno vinto. 
Renato Pierri

Commento del direttore

Gentile sig. Pierri, queste sono le classiche vittore di Pirro. Non c'è muro che prima o poi non venga abbattuto e non c'è stupidità che prima o poi non venga seppellita. Non sarà una legge ad impedire alle persone di continuare a vivere e a volersi bene se è questo che essi vogliono.

cordiali saluti

Giovanni Sarubbi



Giovedì 25 Febbraio,2016 Ore: 22:43
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Lettere

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info