- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (282) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org La città di RAI3 e la guerra,di Anna Colombini

Lettera
La città di RAI3 e la guerra

di Anna Colombini

Spett le Redazione,
ho inviato a Lacttà@raitre.it l’appello di p. Alex Zanotelli Parte da Napoli il Trident ecc ecc. Poi alla mattina a Prima Pagina sempre su Rai 3(26 agosto )ho chiesto di poter fare una domanda al giornalista di turno.La trasmissione è molto seguita e anche le telefonate sono numerose .Sono rimasta sconcertata e anche allibita .Chi filtra le telefonate mi ha risposto :ma in Europa le esercitazioni le hanno sempre fatte e poi la questione migranti è un’altra cosa non c’entra niente .Alla fine della trasmissione mi hanno chiamato ma il tempo era molto ristretto ,mi hanno avvertito che probabilmente non sarei riuscita a parlare e così è stato .Io nel mio piccolo volevo dire al giornalista degli Stati Generali sig Fusco come mai in Europa ci apprestiamo a gravi scenari di guerra la stampa non ne parla e c’è questa grande indifferenza?Sono molto allarmata di questa situazione xchè io sono vecchia e la seconda guerra mondiale(anche se piccola ) l’ho sentita sulla mia pelle.Purtroppo io e mio marito siamo degli anni trenta e fra qualche anno di questa generazione non ci sarà più nessuno a dare qualche testimonianza.Ma tanto hanno ridotto i cittadini inermi e senza nessuna reazione a queste tragedie.
Mi scuso per l’esternazione cordialmente saluto sono una vostra affezionatissima lettrice e divulgatrice con rispetto e tanto affetto xchi porta avanti questa importante causa .
Anna Colombini



Domenica 30 Agosto,2015 Ore: 17:48
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Lettere

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info