- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (248) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Perché meravigliarsi delle uscite infelici del cattolico Giovanardi?,di Miriam Della Croce

Lettera
Perché meravigliarsi delle uscite infelici del cattolico Giovanardi?

di Miriam Della Croce

Carlo Giovanardi ha affermato, senza ovviamente uno straccio di prova, che nei Paesi dove sono consentite le adozioni gay "è esplosa la compravendita di bambini e bambine", e, sempre senza uno straccio di prova, che affidare un bambino ad una coppia gay significa "fare una violenza sul bambino stesso. Si crea un diverso dagli altri, lo si candida all'infelicità". I commenti sono superflui. Ma perché meravigliarsi delle uscite infelici del cattolico ministro? Ci siamo dimenticati delle precedenti? Il giorno 22 marzo 2006 partecipava alla trasmissione Ottoemezzo, dedicata ad un tema difficile e delicatissimo: l'eutanasia infantile. Il problema serio e grave riguardava la giustezza o meno di accelerare una morte certa ed inevitabile di un neonato affetto da malattia inguaribile ed in preda a dolori insopportabili. Bene, lui se ne uscì con questa frase: "Finché c'è vita c'è speranza". Il 13 maggio 2006, poiché Follini e Tabacci,  contrariamente alle indicazione del partito avevano votato per l'elezione del Presidente della Repubblica, li definì "traditori e immorali". Il 19 dicembre dello stesso anno, nella trasmissione di Bruno Vespa, affermò candidamente che un medico aveva il dovere di tenere in vita Welby, così come ogni medico aveva il dovere di salvare un suicida che si getta dalla finestra e resta vivo. Il 9 novenbre 2009, riguardo al povero Stefano Cucchi:  "E' morto perché anoressico, drogato e sieropositivo". Il 26 febbraio 2010, riguardo ad una trasmissione di Annozero: “Una Tv di Stato ha fatto la propaganda della droga. Sembrava una specie di fumeria d’oppio”. Perché qualcuno si stupisce ancora?
Miriam Della Croce


Martedì 21 Settembre,2010 Ore: 15:39
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Lettere

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info