- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (240) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Le verità nascoste su volantini e manifesti,di Attilio Doni

Lettera
Le verità nascoste su volantini e manifesti

di Attilio Doni

Beppe Sebaste su L'Unità del 18 luglio scrive: "La maggior parte degli elettori di questo Paese non ha accesso alla realtà dei fatti perché guarda appunto il Tg1 e i Tg Mediaset e vota Berlusconi. La maggior parte degli elettori di questo paese, come gli abitanti della caverna di Platone,  non sa nulla dei discorsi del presidente della Camera Fini a difesa della legalità, lo considera un traditore...Nulla sanno della corruzione, della camorra al governo, della puttane del Capo ecc. Lo sanno in tutto il mondo, ma in Italia no. Il mio è un appello ai politici democratici e repubblicani di qualunque schieramento: se andate in Tv, su Raiuno e Mediaset soprattutto, non dite altro che questo: le verità nascoste. Avvertite il popolo nell'ombra della caverna della gravità taciuta". Ma sarebbe sufficiente? E quanto spazio darebbero Raiuno e Mediaset  agli uomini politici di buona volontà intenzionati a riferire le verità nascoste? A molti elettori, a quelli che guardano solo il Tg1 e i Tg Mediaset,  e a quelli che non hanno la possibilità di accedere ad internet, certe notizie non arriveranno mai. L'unica strada percorribile potrebbe essere quella di stampare in maniera concisa ed efficace le notizie nascoste, su volantini e manifesti e farne capillare diffusione. Volantini e manifesti con bei titoli: "Fini difensore della legalità"; "Le puttane del Capo"; "La camorra al governo"; "Senatori dalla morale adamantina", e via di seguito.
Attilio Doni
Genova


Luned́ 19 Luglio,2010 Ore: 16:23
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Lettere

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info