- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (235) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Per gli appassionati della guerra la cuccagna continua,di Veronica Tussi

Lettera
Per gli appassionati della guerra la cuccagna continua

di Veronica Tussi

Umberto Bossi, riguardo alla missione italiana in Afghanistan, ha dichiarato: "Purtroppo è necessaria e da confermare. Il terrorismo se non lo blocchi dove nasce, si espande". Un modo come un altro per mettere a posto la propria coscienza. Intanto però molte persone  ci credono, e si persuadono che è davvero necessario mettere a repentaglio la vita dei nostri giovani. In realtà, la necessità della missione italiana è subordinata alla necessità della missione americana. Quando il popolo americano sarà stanco delle bare di soldati americani, e farà capire chiaramente al Premio Nobel per la pace americano che è ora di smetterla, allora il Premio Nobel per la pace dichiarerà che la guerra in Afghanistan non è più necessaria, e di conseguenza anche il governo italiano dichiarerà che la missione italiana non è più necessaria. Poi verrà un nuovo presidente degli Stati Uniti, o forse lo stesso Premio Nobel per la pace, il quale scoprirà che il terrorismo si nasconde in un altro paese, e dichiarerà che la missione di pace è necessaria, e allora anche il governo italiano dichiarerà che la missione di pace nel nuovo paese è necessaria. Poi, dopo tanti, tantissimi morti innocenti, il presidente degli Stati Uniti...E la storia continua, e ed anche la cuccagna continua per i trafficanti d'armi e per gli appassionati della guerra, i quali, ovviamente, ringraziano di cuore i terroristi, augurando loro lunga vita.
 
Veronica Tussi


Venerd́ 21 Maggio,2010 Ore: 14:54
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Lettere

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info