- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (377) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Un abominio senza fine,LA DIREZIONE UCoII

Strage di bambini a Islamabad
Un abominio senza fine

LA DIREZIONE UCoII

Nessuna strategia militare e politica potrà mai giustificare o anche solo spiegare l'abisso disumano che si è manifestato in Pakistan con la strage dei bambini a Islamabad.Qualunque sia la precedente strage che si voglia vendicare il risultato non è che una maggior strage che ne implementerà altre in una orrida tragica spirale di morte e distruzione.
Non serve, ma aiuta a capire, citare i dati delle perdite sofferte dal popolo afghano che dal 1979 a oggi ha subito uno spaventoso olocausto (forse due milioni e mezzo di caduti, senza contare i feriti e i mutilati) non serve, perché qualunque possa essere l'esito di queste ripetute guerre e stragi, è l'umanità stessa di quel popolo che sarà stata colpita così duramente da subire un vulnus che impiegherà molti decenni a rimarginarsi, se mai si rimarginerà.
E non serve neppure ricordare le regole islamiche che riguardano i conflitti che escludono i non belligeranti, le donne, gli anziani e soprattutto i bambini da poter essere oggetto di attacco, niente d'islamico ravvisiamo in quanto sta accadendo
Nulla di quanto viene oggi perpetrato dal Daesh, dai suoi emuli nel mondo, siano essi strutturati o schegge impazzite come avvenuto in Australia, o da chiunque alzi una bandiera islamica sui suoi orrori, potrà mai conseguire un fine accettabile per chi guarda l'Islam come una speranza di giustizia e pace per l'umanità intera.
A nome della direzione UcoII, e convinti di testimoniare il sentimento grandemente diffuso nella nostra comunità, esprimiamo le nostre sincere condoglianze per tutte le vittime innocenti.
LA DIREZIONE UCoII
Roma 16 dicembre 2014



Martedì 16 Dicembre,2014 Ore: 19:21
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Conoscere l'islam

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info