- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (285) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Comunicato sulle rivolte nel mondo arabo,di Associazione Islamica Imam Mahdi

Notizie dal mondo sciita
Comunicato sulle rivolte nel mondo arabo

di Associazione Islamica Imam Mahdi

Col Nome d’Iddio Clemente e Misericordioso

I regimi al potere in Bahrain e Yemen, invece di trarre lezione dalla caduta dei troni dei dittatori d’Egitto e Tunisia ed ascoltare le legittime richieste di cambiamento, giustizia e indipendenza nazionale dei propri popoli, hanno adottato la strategia della repressione violenta e criminale.

 

Come la Tradizione Divina insegna, quando i popoli si sollevano con fede, perseveranza e dignità, nessuna forza materiale al mondo può fermarli: Se aiuterete [la causa di] Dio, Egli vi soccorrerà e renderà saldi i vostri passi” (Sacro Corano, 47: 7).

L’Associazione Islamica Imam Mahdi (AJ) esprime il proprio appoggio e solidarietà ai movimenti e popoli rivoluzionari che stanno scuotendo i troni dei satrapi nel mondo arabo e disturbando il sonno dei “regimi democratici” di Washington, Londra e Tel Aviv che li hanno sempre appoggiati e sostenuti.

L’Associazione Islamica Imam Mahdi (AJ), nel condannare le inumane azioni dei regimi dispotici di Yemen e Bahrain contro dimostranti pacifici, atti che ricordano da vicino quanto accade da più di sessanta anni nella Palestina occupata, deplora inoltre ogni intervento militare di truppe straniere aventi l’obiettivo di reprimere le manifestazioni popolari, proteggere i regimi dittatoriali a loro asserviti o occupare altre nazioni.

Duole constatare ancora una volta la totale passività della Lega Araba e della Conferenza dei Paesi Islamici nell’intraprendere qualsiasi azione atta a risolvere in ambito arabo e/o islamico queste controversie, lasciando così campo aperto – con una criminale complicità – all’avventurismo neocolonialista della cosiddetta “comunità internazionale” (la quale si riduce in realtà a Stati Uniti, Inghilterra, Israele e qualche statarello loro vassallo).

Invochiamo Iddio Altissimo di donare pace alle anime dei martiri, pazienza alle loro famiglie e perseveranza alle popolazioni rivoluzionarie.

Pregando per la vittoria dei popoli oppressi sugli oppressori.

In verità Dio difende coloro che credono. Dio non ama alcun traditore ingrato (Sacro Corano, 22: 38).

20 marzo 2011 - Associazione Islamica Imam Mahdi (A)

www.islamshia.org



Domenica 20 Marzo,2011 Ore: 16:34
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Conoscere l'islam

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info