- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (252) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Il FIOE condanna gli attentati in Nigeria,di FIOE- Federazione delle Organizzazioni Islamiche in Europa

Il FIOE condanna gli attentati in Nigeria

di FIOE- Federazione delle Organizzazioni Islamiche in Europa

dic 26th, 2011 - Dal sito www.islam-online.it

La FIOE ( Federazione delle Organizzazioni Islamiche in Europa)esprime la sua condanna piu dura le aggressioni contro le chiese in Nigeria come esprime il suo dolore piu profondo per le vittime innocenti che celebravano le Festività Natalizie

Non c’è dubbio che questi aggressioni che scuotono le coscienze umane con la caduta di vittime innocenti sono da condannare duramente e non sono giustificabili in nessun modo , è superfluo ribadire come l’Islam li condanna esplicitamente come condanna ogni forma di terrorismo e di aggressione contro i luoghi di culto.

La FIOE esprime la sua preoccupazione per il susseguirsi della violenza in Nigeria arrivando a quest’ultima serie contro i luoghi di culto cristian.

Siamo convinti che il presente e futuro della Nigeria dipendono dalla necessità di riconoscere e appoggiare la sua natura multietnica e multi religiosa come dipende dalla collaborazione di tutti contro minacce della pace sociale,e rimane il dialogo il miglior modo per risolvere le problematiche esistenti,insistendo sul rifiuto di ogni forma di violenza.

Invitiamo I capi religiosi e politici, i saggi della società nigeriana e i mass media, di tutte le confessioni e tutti i gruppi a fare il massimo degli forzi per affrontare l’estremismo e per affermare la comprensione reciproca per assicurare la serenità , che è la migliore risposta alle violenze.

Bruxelles 26.12.2011



Mercoledì 28 Dicembre,2011 Ore: 19:46
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Conoscere l'islam

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info