- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (354) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Norvegia,oltre l'orrore la disinformazione dei media,di Amina Salina

Norvegia,oltre l'orrore la disinformazione dei media

di Amina Salina

 E' da ieri che ci  arrivano notizie orribili dalla civile Norvegia.Prima l'autobomba esplosa vicino alla sede del governo poi le decine di poveri ragazzi massacrati durante un convegno laburista.L' esecrazione per questo scempio di vite umane che ha portato la guerra in una tranquilla comunità non ha fine.Ma assieme alla compassione al cordoglio per le giovani vittime emerge anche la totale sfiducia -se ancora ce ne fosse rimasta un pò- per i media che hanno avvalorato subito la pista del fondamentalismo islamico con tanto di rivendicazione. In particolare il Giornale aveva preparato una copertina con un allucinante articolo di Fiamma Nirenstein in cui celebrava la superiorità della civiltà occidentale su quella islamica, all'ultimo minuto la copertina è stata rifatta quando si è capito che il nemico stava dentro casa e che si stà espandendo in Europa nella totale indifferenza degli stati che dovrebbero garantire l'ordine pubblico. Si tratta di un cosidetto "fondamentalista cristiano" in realtà nazista ed islamofobo che per quello che ha fatto non meriterebbe nemmeno l'appellativo di uomo figurarsi quello di cristiano. Intano il folle atto ha distrutto piu' di 90 giovani vite,  naturalmente la stragrande maggioranza di loro sono Norvegesi, bianchi e probabilmente cristiani esattamente come l'attentatore segno che il nemico cresce, ma dentro casa.

Salam Amina Salina



Sabato 23 Luglio,2011 Ore: 16:33
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Conoscere l'islam

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info