- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (269) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org LA SITUAZIONE POLITICA E SOCIALE ITALIANA ATTUALE ED I COMPITI DELLA SINISTRA DELLA NONVIOLENZA,di Il "Centro di ricerca per la pace e i diritti umani" di Viterbo

LA SITUAZIONE POLITICA E SOCIALE ITALIANA ATTUALE ED I COMPITI DELLA SINISTRA DELLA NONVIOLENZA

di Il "Centro di ricerca per la pace e i diritti umani" di Viterbo

Si e' svolto la sera di martedi' 6 agosto 2013 a Viterbo presso il "Centro di ricerca per la pace e i diritti umani" un incontro di riflessione sulla situazione politica e sociale italiana attuale ed i compiti della sinistra della nonviolenza.

Nel corso dell'incontro sono state poste a verifica ed approfondite le analisi e le proposte della struttura nonviolenta viterbese per fronteggiare la situazione presente, caratterizzate dalla necessita' di costruire subito un movimento nonviolento di massa per la democrazia e la legalita', per la pace e i diritti umani, per la difesa della biosfera, affinche' dopo la condanna definitiva di Berlusconi si concluda lo scellerato ventennio dell'eversione, della corruzione e della criminalita' berlusconiana, e la destra golpista e criminale berlusconiana sia immediatamente e definitivamente allontanata dal governo della cosa pubblica.

E gli obiettivi politici piu' necessari e urgenti devono essere: che si dimetta il governo, si sciolgano le Camere, si vada alle elezioni, ed alle elezioni si presenti una coalizione dell'intero fronte antifascista democratico per sconfiggere definitivamente la destra golpista e criminale berlusconiana. E della coalizione dell'intero fronte antifascista democratico deve essere promotrice ed animatrice la sinistra della nonviolenza, che sia anche elaboratrice e garante del programma comune indispensabile per unire tutte le forze democratiche e sconfiggere la destra golpista e criminale berlusconiana.

Il "Centro di ricerca per la pace e i diritti umani" di Viterbo

Viterbo, 6 agosto 2013

Mittente: "Centro di ricerca per la pace e i diritti umani" di Viterbo, strada S. Barbara 9/E, 01100 Viterbo, e-mail: nbawac@tin.it e centropacevt@gmail.com , web: http://lists.peacelink.it/nonviolenza/




Mercoledì 07 Agosto,2013 Ore: 19:45
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Politica

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info