- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (249) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org "Quando aprirete gli occhi?",di Mario Mariotti

Editoriale
"Quando aprirete gli occhi?"

di Mario Mariotti

Non ci sono dubbi sul fatto che il Signore era venuto fra noi per liberarci dalla religione, e che noi gli abbiamo fatto lo scherzo blasfemo di trasformarlo in religione! Il quadro che si presenta ai nostri occhi, la gerarchia cattolica, e le autorità politiche italiane, riunite insieme in ambienti che farebbero apparire il faraone come un povero proletario, per celebrare l'anniversario del Concordato fra stato e chiesa, rende più che evidente che Gesù Cristo, con S.R.Chiesa, non ha proprio niente da spartire; che Lui, rispetto a lei, é di un'altra galassia.

Vedendo un tale concentrato di sepolcri imbiancati, gli uni per salvare le anime ricavandone sesterzi, e gli altri per orientare i corpi essi pure ricavandone sesterzi, non si può non essere presi dal disgusto, dall'indignazione, da conati di vomito... Se non fosse che S.R.Chiesa, negli ultimi 100 anni, ne ha fatte delle peggio, il vedere i vertici del Vaticano e della CEI dimostrarsi in perfetta sintonia e comunione con Berlusconi potrebbe far pensare che, in quésta occasione, si sia toccato il fondo. Non é cosi.

Nella pastorale dell'ultimo secolo c'é il Concordato con quel Benito che, in Libia, faceva scuola ai nazisti sul come organizzare e gestire i campi di concentramento destinati ai patrioti resistenti di quella nostra colonia, (concentramento che diventava sterminio per le condizioni bestiali in cui venivano lasciati quei disgraziati); che, nella guerra di aggressione all'Etiopia, aveva autorizzato l'uso delle armi chimiche; che aveva mandato allo sbaraglio in Russia quei disgraziati dei nostri soldati privi di equipaggiamento invernale ed armati con poco più delle famose baionette, buone a tagliare radicchi ma inefficaci contro i T34 sovietici.

Poi c'é stato il Concordato con Adolfo, per cui lo stesso Olocausto si può fregiare delle famose "radici cristiane" della Germania nazista. Poi c'é stato, oltre il silenzio su Auschwitz, anche quello sul genocidio serbo operato dal Benito croato Ante Pavelic, benedetto dall'oggi "beato" cardinale Stepinach, perché prevedeva il battesimo coatto degli ortodossi serbi, e l'assassinio dei resistenti alla conversione.

Poi c’é stato il sostegno alla Democrazia Cristiana, in modo da contrastare l'utopia della fratellanza, che aveva animato la Resistenza, e in modo da concorrere all'affermazione di quel capitalismo la cui anima, il "Beati gli indefinitamente ricchi", é l'esatto contrario, la sostanziale bestemmia del progetto di Dio per noi, quel "Beati i poveri per scelta" di cui il Signore era ed é paradigma.

Oggi c'é il sostegno a Berlusconi ed alla Lega, perché essi, con la loro politica, dimostrerebbero di essere i veri difensori e diffusori nella società italiana, dei valori non negoziabili: etica, amore, vita, famiglia, dignità della persona. É vero! La dignità della donna é dimostrata dai 7000 euro a prestazione; la difesa della famiglia viene affidata non ad una politica per la presenza e stabilità del lavoro, ma al bunga-bunga; la legge sul fine-vita obbligherà i malati terminali a prolungare la loro agonia, in modo che associno le loro sofferenze a quelle di Cristo, che non é stato assassinato dai sacerdoti per chiudergli la bocca, ma si é suicidato con la loro cortese collaborazione, senza idratazione ed alimentazione coatta ....

Cara gerarchia, ti stai determinando in modo da risultare la bestemmia di quella Parola di Dio della quale ti dichiari abusivamente custode ed annunciatrice. Le iene hanno un comportamento più etico del tuo, perché loro divorano per nutrirsi e poi si rilassano, e tu per ingrassare, senza limite e ritegno. Quel nido di vipere del Vaticano, chiedendo scusa ai rettili, pur essendo gia saturo di sterco del demonio, entrate dell'8 per 1000, privilegi, esenzioni e via di seguito, non ne ha mai abbastanza, e contratta il suo sostegno a Berlusconi con sempre nuovi benefici, alla faccia della simonia di medioevale memoria.... ,

Non vi rendete conto, CEI e Vaticano, che, come la "dentiera sorridente" ha sputanato il nostro Paese a livello planetario, dimostrandovi, voi, in perfetta comunione con lui, paradigma di mammona, state coinvolgendo nello sputanamento planetario lo stesso cristianesimo, e tutti quelli che, invece, testimoniano la Parola lottando contro la sofferenza e lavorando per il bene comune?

Non vi rendete conto che usate il bene per sostenere il male? Che date scandalo voi, e tutti quelli che non prendono le distanze da voi? Se penso al Signore, laico compagno per amore, e guardo voi, vedo la prova della vostra blasfema transustanziazione di Cristo in mammona, e di questo bisognerà pure che arriviate a rendervene conto, e a pagare!

Se fosse vero che l'inferno esiste, come dite voi, i vostri scranni, con i bruciatori pilota, sarebbero gia pronti in attesa che "compagna morte", ultimo soggetto veramente comunista rimasto nella terra dei viventi, venga a bussare alla porta del sacri palazzi. Purtroppo il vostro futuro sarà quello di disperdervi nel nulla come il fumo che sale dalla Geenna, la discarica dei rifiuti di Gerusalemme, perché il Signore non vorrà neppure sentirvi tossire da laggiù, per non essere preso dal disgusto per l'eternità…

Io, pero, vi auguro peggio dell'inferno: che, prima di crepare, prendiate coscienza delle porcate che avete fatto o coperto in nome e con la benedizione di Dio.

Questo sarebbe il vero inferno per voi!

Mario Mariotti



Sabato 12 Marzo,2011 Ore: 15:37
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Editoriali

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info