- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (234) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org La giornata del tesseramento,di Carlo Castellini

Brescia - ACT onlus
La giornata del tesseramento

di Carlo Castellini

Presentazione della giornata del tesseramento e dei progetti della associazione Onlus Carcere e Territorio di Brescia, coordinata dal prof. Carlo Alberto Romano, docente di criminologia presso la facoltà di giurisprudenza della università di Brescia.


 Era stata fissata da tempo la giornata del tesseramento, previstaper il mese di aprile, in mezzo ad altre iniziative e manifestazioni, atte a sollecitare l’attenzione dell’opinione pubblica bresciana, ma anche alla informazione e formazione del nutrito gruppo di Volontari dell’ASSOCIAZIONE CARTERE E TERRITORIO di Brescia. Alcuni era già presenti e puntuali, presso la sede della parrocchia intitolata alle Beate Gerosa e Capitanio, altri arrivarono quel giorno alla spicciolata e latri ancora avevano giustificato la propria assenza.
 Il Coordinatore dell’Associazione dei Volontari, aveva preso la parola ed aveva accennato, sia pure in maniera sintetica, alle attività svolte, alle difficoltà incontrate,alla situazione economica ed amministrativa, ricordando anche alcuni ambiti riconoscimenti da parte dell’opinione pubblica, attraverso articoli apparsi sui giornali della città; ed aveva invitati i nuovi volontari arrivati, a prendere atto delle cose fatte, delle cose ancora da fare.
 Intanto venivano raccolte le quote di adesione e le firme degli aderenti. Dopo di ciò sono state lette le singole relazioni relative ai progetti, che sono stati condotti avanti dalle varie commissioni, ognuna delle quali ha un proprio referente. Questi progetti, per intenderci, rappresentano la struttura operativa attuale del gruppo di VOLONTARIATO, che aderisce all’ACT (ASSOCIAZIONE CARCERE E TERRITORIO). Le riflessioni e gli interventi cerano di descrivere nella maniera più chiara e più aderente possibile alla realtà, le cose che sono state fatte e che si possono realizzare in futuro. (CARLO CASTELLINI).

Verbale Assemblea aprile 2010

“PROGETTO – CARCERE” UISP BRESCIA Relazione attività 2009

Associazione Carcere e Territorio-Progetti - “Non calpestiamo i sogni”

CONSIGLIO DI GESTIONE ELETTO CON ASSEMBLEA DEL 14 APRILE 2010 ACT ONLUS

PROGETTO CONNESSIONI SOCIALI

Agenti di Rete

ZONA 508



Martedì 13 Luglio,2010 Ore: 15:44
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Pianeta Carcere

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info