- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (213) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org ARGINGROSSO, DI TUTTI DI PIÙ. IL PARCO CHE NON TI ASPETTI.,

ARGINGROSSO, DI TUTTI DI PIÙ. IL PARCO CHE NON TI ASPETTI.

Firenze, SABATO 19 E DOMENICA 20 MAGGIO dalla mattina alle 10 alla sera alle 20


Buongiorno! Rinnovo l'invito a partecipare ad "ARGINGROSSO DI TUTTI DI PIÙ. Il Parco che non ti aspetti". Ecco il programma completo di Sabato 19 e Domenica 20 (dalle 10 di mattina fino al tramonto). Dalla grande caccia al tesoro allo spettacolo di Circo acrobatico, dall'accampamento medievale con dimostrazioni e laboratori di arti e mestieri al rock contest di sabato sera, dai giochi dei comitati dei genitori ai picnic, dal Bibliobus ai laboratori di giocoleria, dalle esibizioni e prove di sport a quelle musicali dei ragazzi delle scuole medie, dai cori alle danze, dagli artigiani alla falconeria, dalla passeggiata lungo l'Arno alla "Run for parkinson's" ... ce n'è davvero per tutti i gusti. Non ti resta che mettere in agenda e partecipare insieme alla tua famiglia. Diffondi l'invito ai tuoi contatti se puoi. Grazie e a presto!
Mirko
Il programma. Si parte il sabato mattina con le orchestre e gruppi musicali delle scuole medie primarie del nostro territorio, con l'accampamento medievale, a cura della Compagnia del Dragone, con laboratori per bambini e per adulti, con la falconeria e con tante altre attività ludiche e sportive che continueranno anche la domenica. Sabato a pranzo invitiamo i Comitati dei Genitori delle scuole e tutte le famiglie a fare il pranzo nel parco per un pic-nic collettivo. Sabato pomeriggio si svolgerà la Caccia al Tesoro a cura dell’associazione Enigma (iscrizioni tramite la app Enigma Live Game e mail info@enigmalivegame.it), dalle 18.30 la festa si sviluppa ancora con il Metropolitan Rock Contest, organizzato da Athenaeum Musicale con numerose band giovanili che si sfideranno all'ultimo suono. Domenica si riparte con tutte le attività ludiche e ricreative, mentre nel pomeriggio è in programma un bellissimo spettacolo di circo acrobatico, a cura dell'associazione En Piste.
Invitiamo i cittadini a vivere questa due giorni di comunità alla scoperta del nostro Parco perché diventi sempre più una risorsa, per il quartiere e per tutta Firenze. Il programma aggiornato sarà consultabile su q4.comune.fi.it
Gli accessi: pedonale e ciclabile, dalla rampa su via dell'Argingrosso, nei pressi dell'incrocio con via Santa Maria a Cintoia, e anche dalla nuova pista ciclabile lungo l'Arno; carrabile, da via dell'Isolotto, con comodo parcheggio nei pressi dell'incrocio con via delle Isole.
Il programma completo si trova nel sito web http: e nei file allegati che possono essere usati per una nuova diffusione ai vostri contatti.



Sabato 19 Maggio,2018 Ore: 19:25
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Appuntamenti

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info