- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (276) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org APPUNTAMENTI DEL MONDO PROTESTANTE ITALIANO,di Agenzia NEV del 20/06/2012

APPUNTAMENTI DEL MONDO PROTESTANTE ITALIANO

di Agenzia NEV del 20/06/2012

TORRE PELLICE (Torino) – Venerdì 22, la libreria Claudiana invita alla presentazione del libro di Maria Rosa Fabbrini “Bonsoir Madame la Lune. La vita incompiuta di Silvia Pons”. Interviene Chiara Saraceno. Alle 17.30 presso la Galleria civica “Filippo Scroppo”, via Roberto D'Azeglio 10.

ROMA – Venerdì 22, concerto di corali evangeliche. Alle 20.30 presso il tempio valdese di piazza Cavour.

TORRE PELLICE (Torino) – Sabato 23, evento speciale della manifestazione “Una Torre di libri 2012”, Antonella Agnoli incontra il sindaco di Torre Pellice, Claudio Bertalot, sul tema “A libro aperto: biblioteche e cultura”. Alle 17 presso la Galleria civica “Filippo Scroppo”, via Roberto D'Azeglio 10.

ROMA – Domenica 24, la Rete evangelica fede e omosessualità (REFO) invita a un culto evangelico organizzato nell'ambito del Gay Pride 2012. Alle 18 presso la chiesa battista della Garbatella, via G. Pullino 20.

ROMA – Domenica 24, l'Associazione nazionale per il libero pensiero “Giordano Bruno” organizza l'incontro “Laicità, baluardo contro l’oscurantismo: autodeterminazione delle donne, testamento biologico, unioni civili”. Dibattito pubblico con Maria Mantello, Cinzia Sciuto, Gigliola Toniollo. Alle 21 alla Festa dell’Unità, viale delle Terme di Caracalla.

MILANO – Martedì 26, la libreria Claudiana è tra i promotori della tavola rotonda sul libro di Gabriele Boccaccini e Piero Stefani “Dallo stesso grembo. Le origini del cristianesimo e del giudaismo rabbinico” (EDB). Intervengono, insieme agli autori, Remo Cacitti, Giovanni Bazzana, Giuseppe Laras e Gioachino Pistone; modera Grado G. Merlo. Alle 17 presso l’aula seminari - settore A del Dipartimento di studi storici dell’Università degli studi di Milano, via Festa del Perdono 7.

TELEVISIONE – Domenica 24, su RAIDUE all'una di notte circa, la rubrica “Protestantesimo” manda in onda una puntata con i servizi “Parlami di Iqbal. L'icona della lotta contro la schiavitù dei bambini”, “Bambini davanti a Dio: filosofie d'amore” e “Chic & Cheap. Per una cultura del riciclo”. Replica lunedì 25, sempre su RAIDUE all'una di notte circa. Le trasmissioni sono disponibili anche sul sito della RAI, attraverso il link alla pagina www.fedevangelica.it/servizi/ssrtv041.php.

RADIO - Ogni domenica mattina alle 7.35 su RAI Radiouno, “Culto Evangelico” propone una predicazione (24 giugno, pastore Salvatore Rapisarda), notizie dal mondo evangelico, appuntamenti e commenti di attualità. Le trasmissioni possono essere riascoltate collegandosi al sito di RAI Radiouno, attraverso il link alla pagina www.fedevangelica.it/servizi/ssrtv03.



Giovedì 21 Giugno,2012 Ore: 18:29
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Appuntamenti

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info