- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (414) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org APPUNTAMENTI DEL MONDO PROTESTANTE ITALIANO,di Agenzia NEV del 22/06/2011

APPUNTAMENTI DEL MONDO PROTESTANTE ITALIANO

di Agenzia NEV del 22/06/2011

BASSIGNANA (Alessandria) - Venerdì 24 giugno, la chiesa metodista invita alla conferenza di Giuseppe Platone dal titolo “I valdesi e i metodisti amano il Risorgimento?”. Alle 21 in via della Vittoria 5.
 
LUCCA – Sabato 25, prima apertura al pubblico dello sportello per la raccolta e il deposito del testamento biologico, istituito dalla locale chiesa valdese. Dalle 16 alle 18 in via Galli Tassi 52, 1° piano.
 
LIVORNO – Sabato 25, nell'ambito delle celebrazioni per i 150 anni dell'Unità d'Italia e dei 150 anni della locale chiesa valdese, conferenza di Stefano Villani su “La chiesa scozzese di Livorno”. Alle 17.30 presso il tempio valdese, via Verdi 15. Alle 21, presso la stessa sede, concerto conclusivo delle manifestazioni.
 
TORRE PELLICE (Torino) - Domenica 26, apertura della manifestazione “Una Torre di Libri” 2011. Incontro e conferimento della cittadinanza onoraria ad Andrea Camilleri. Intervengono Simonetta Agnello Hornby e Serge Quadruppani. Alle 17 in piazza del Municipio (in caso di pioggia l'incontro si terrà al Palaghiaccio di via J. Lombardini). Segue alle 19.30 una cena con Andrea Camilleri al ristorante Flipot. Prenotazioni: tel. 0121.91236.
 
TORRE PELLICE (Torino) - Lunedì 27 giugno, nell'ambito della manifestazione “Una Torre di Libri” 2011, presentazione-aperitivo del libro di Simonetta Agnello Hornby “Un filo d'olio”. Alle 18.30 in piazza del Municipio.
 
TORRE PELLICE (Torino) - Sabato 2 luglio, nell'ambito della manifestazione “Una Torre di Libri” 2011, ”Buon compleanno Italia!”, un viaggio nell'Italia di ieri e di oggi con Giovanni De Luna e Alberto Sinigaglia. Alle 17.30 in piazza del Municipio. A seguire, cena con i due oratori presso il ristorante la Civetta. Prenotazioni: tel. 333.6741005.
 
TORRE PELLICE (Torino) – Domenica 3, nell'ambito della manifestazione “Una Torre di Libri” 2011, incontro con Elena Löwenthal. Alle 17.30 in piazza del Municipio. Segue alle 21.15, presso la stessa piazza, lo spettacolo dell'Officina per la scena “Matrimonio di sangue”, libera rivisitazione del capolavoro di Gabriel Garcia Lorca.
 
TELEVISIONE – Domenica 26 su RAIDUE all'una di notte circa, la rubrica “Protestantesimo” manda in onda una puntata con i servizi “Metodisti e Risorgimento”, “Tra persecuzione e Resistenza. 450 anni fa l'eccidio dei valdesi in Calabria”, e la rubrica a cura di Daniele Garrone “Il Mondo della Bibbia: Mosé". Repliche, lunedì 27 all'una di notte circa, e lunedì 4 luglio alle 7, sempre su RAIDUE. Le trasmissioni sono disponibili anche sul sito della RAI, attraverso il link alla pagina www.fedevangelica.it/servizi/ssrtv041.php
 
RADIO – Ogni domenica mattina alle 7.30 su RAI Radiouno, “Culto Evangelico” propone una predicazione (26 giugno, pastore Fulvio Ferrario; 3 luglio, pastore Luca Anziani), notizie dal mondo evangelico, appuntamenti e commenti di attualità. Le trasmissioni possono essere riascoltate collegandosi al sito di RAI Radiouno, attraverso il link alla pagina www.fedevangelica.it/servizi/ssrtv03


Giovedì 23 Giugno,2011 Ore: 14:46
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Appuntamenti

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info