- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (232) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org APPUNTAMENTI DEL MONDO PROTESTANTE ITALIANO,di Agenzia NEV del 22/09/2010

APPUNTAMENTI DEL MONDO PROTESTANTE ITALIANO

di Agenzia NEV del 22/09/2010

ROCCA DI PAPA (Roma) - Dal 22 al 25 settembre, Assemblea annuale della Federazione battista europea. Presso il Centro di convegni e spiritualità Mondo Migliore.
 
FERRARA - Sabato 25, Pax Christi organizza il XVII Convegno di teologia della pace sul tema "Scandalo e riconciliazione nelle chiese". Interventi di Andrea Zerbini, Piero Stefani, Lorenzo Prezzi, Marinella Perroni e Paolo Ricca. A partire dalle 15 presso Casa Giorgio Cini, via Boccacanale S. Stefano 24.
 
MILANO - Sabato 25, Chiara Lalli, Mimma Scagliano e Renata Scola discutono di “Genitori e basta. Storie di mamme e papà gay”. Organizza il Centro culturale protestante. Alle 17 presso la sala della libreria Claudiana, via Francesco Sforza 12a.
 
CUNEO - Domenica 26, il Circolo evangelico invita al culto con dibattito pubblico sul tema "La chiesa, la società e lo Stato: quali relazioni?". Alle 10.30 in corso Nizza 2.
 
MILANO - Martedì 28, secondo di quattro incontri di introduzione alla Bibbia. Martin Ibarra interviene sull'Antico Testamento. Alle 20.30 nella sala della libreria Claudiana, via Francesco Sforza 12a.
 
TELEVISIONE – Lunedì 27, su RAIDUE alle 9.30, la rubrica “Protestantesimo” manda in onda la replica della puntata con i servizi “Action Aid, un incontro con Matteo Passini”, “Riforma, un settimanale al servizio delle chiese”, e la rubrica biblica “L’evangelo secondo Schubert”. Le trasmissioni sono disponibili anche sul sito della RAI, attraverso il link alla pagina www.fedevangelica.it/servizi/ssrtv041.php
 
RADIO – Ogni domenica mattina alle 7.30 su RAI Radiouno, “Culto Evangelico” propone una predicazione (26 settembre, pastore Domenico Tomasetto), notizie dal mondo evangelico, appuntamenti e commenti di attualità. Le trasmissioni possono essere riascoltate collegandosi al sito di RAI Radiouno, attraverso il link alla pagina www.fedevangelica.it/servizi/ssrtv03 1.php


Giovedì 23 Settembre,2010 Ore: 16:25
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Appuntamenti

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info