- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (342) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Comunicato stampa della Federazione della Sinistra,

Elezioni Comunali di Monteforte Irpino
Comunicato stampa della Federazione della Sinistra

COMUNICATO STAMPA

Il dignitoso risultato elettorale ottenuto dalla lista “CENTRO SINISTRA PER MONTEFORTE” ratifica la genuinità della proposta politica da noi sostenuta e avanzata con certezza alla vigilia della competizione elettorale e, dimostra che la coerenza politica e programmatica sono la base essenziale per concretizzare una solida prospettiva d’alternativa.

Il voto ottenuto, la presenza in Consiglio Comunale all’’opposizione con: Carmelina D’Acierno e Martino Della Bella, insieme al lavoro di radicamento sul territorio non più rinviabile, sono l’alba di un diverso ciclo politico in cui proposta programmatica e partecipazione democratica rappresenteranno gli anticorpi per sconfiggere l’omologazione diffusa, il personalismo e l’agire opportunistico.

Esprimiamo gratitudine a quanti hanno lavorato durante la campagna elettorale con passione e ai montefortesi che votando il Compagno Antonio Montuori – candidato della F.d.S. – gli hanno riconosciuto serietà e indiscussa coerenza.

Siamo fieri di ringraziare in modo particolare il Compagno Giuseppe Zampetti – F.d.S. – che con la sua candidatura di servizio, resasi necessaria a poche ore dalla presentazione delle liste, vista l’indisponibilità di candidati dell’I.D.V. ha permesso il completamento numerico della stessa, spinto da un generoso e dignitoso spirito di partecipazione che ha saputo dimostrare durante l’intero ciclo elettorale.

Per chiarezza esterniamo tutta la nostra perplessità riguardo alla latitanza di un autorevole rappresentante istituzionale, alla guida di uno degli enti locali più importanti della Provincia d’Avellino, auspichiamo che il partito nel quale milita riesca a capirne le ragioni.

Cogliamo l’occasione per comunicare che è prevista per giovedì 19 maggio alle ore 20.00 l’assemblea costituente del circolo di Monteforte Irpino della Federazione della Sinistra, durante la quale sarà eletto il portavoce locale.

Monteforte Irpino 18 maggio 2011

Per il circolo di Monteforte Irpino

Tony Della Pia

Segretario Provinciale P.R.C. – F.d.S.

 

 



Mercoledì 18 Maggio,2011 Ore: 17:41
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Notizie dall'Irpinia

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info