- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (391) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Continua la campagna del “Cantiere Caudino-Irpino per la ricostruzione del Partito Comunista”,

Continua la campagna del “Cantiere Caudino-Irpino per la ricostruzione del Partito Comunista”

Continua la campagna di sensibilizzazione “No alla guerra, no al nucleare e si all'acqua pubblica” del “Cantiere Caudino-Irpino per la ricostruzione del Partito Comunista”. Prossima tappa sarà il Corso Vittorio Emanuele di San Martino Valle Caudina. I militanti saranno impegnati in volantinaggio di controinformazione a partire dalle 10.30.

“La nostra iniziativa si muove su due fronti: da un lato il referendum che vedrà i cittadini italiani impegnati il 12 e il 13 giugno. Bisogna votare SI per abrogare le tre proposte che questo Governo scellerato propone.

SI all'abrogazione del legittimo impedimento: una legge utile solo al Presidente del Consiglio per evitare i processi in cui è imputato.

SI all'abrogazione della norma sulla costruzione di impianti nucleari: perché non è e non potrà mai essere, la soluzione energetica definitiva per il fabbisogno italiano e mondiale, come dimostrano i recenti fatti verificatisi in Giappone.

SI all'abrogazione dell'affidamento e la gestione del servizio privato dell'acqua: essa è un bene comune che non può essere gestito da una cricca imprenditoriale che vuole solo speculare su un bene essenziale per l'uomo.

Contemporaneamente saremo in piazza per ribadire la nostra contrarietà riguardo la guerra in Libia. Non è, come vorrebbero farci credere, un atto di risoluzione umanitario, ma soltanto l'ennesimo tentativo imperialista, da parte delle forze dell'Alleanza Atlantica, di impossessarsi delle risorse di un Paese straniero. Se ieri la triste sorte ha toccato l'Afghanistan e l'Iraq, oggi tocca alla Libia.

Scendiamo in piazza non solo per rivendicare la nostra posizione su quanto sta accadendo a livello Internazionale e Nazionale, ma per colmare le lacune inaccettabili dell'attuale disinformazione italiana”.

Ufficio stampa “Cantiere Caudino-Irpino per la ricostruzione del Partito Comunista”



Sabato 09 Aprile,2011 Ore: 15:03
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Notizie dall'Irpinia

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info