- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (380) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Attivazione del servizio di Centro Infanzia,a cura di Mario Silvestro

Mercogliano (AV)
Attivazione del servizio di Centro Infanzia

a cura di Mario Silvestro

CITTA’ DI MERCOGLIANO

PROVINCIA DI AVELLINO

Tel. 0825/689841 – Fax 0825/787220

COMUNICATO STAMPA

Il Comune di Mercogliano, nella qualità di Capofila dell’Ambito Territoriale ex A7 (ora A02), rende noto che, nell’ambito del progetto “Piano Servizi per Prima Infanzia (0-36 mesi)” di cui al D.D. AGC 18 Regione Campania n. 587 del 30/07/2012, finanziato dal P.O.R. Campania FSE 2007-2013, Asse II, Ob. Spec. f), Ob. Op. 2, e dall’Intesa Stato-Regioni “Conciliazione dei tempi di vita e di lavoro”, è stata prevista l’attivazione del servizio di Centro Infanzia, rivolto a minori di età compresa tra 18 e 36 mesi residenti in uno dei comuni dell’Ambito Territoriale, secondo la seguente articolazione operativa: alla sezione A, ubicata nel Comune di Mercogliano, potranno partecipare minori residenti nei comuni di Mercogliano, Ospedaletto d’Alpinolo, Sant’Angelo a Scala e Summonte; alla sezione B, ubicata nel Comune di Monteforte Irpino, potranno partecipare minori residenti nei comuni di Contrada, Forino e Monteforte Irpino.

Il servizio potrà essere attivato a decorrere dalla data di lunedì 2 settembre 2013 e fino al termine dell’anno solare 2013, per complessive 16 settimane, dal lunedì al sabato, in orario antimeridiano, secondo un’articolazione complessiva di 5 ore giornaliere, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro da parte delle famiglie con figli di età compresa tra 18 e 36 mesi residenti nell’Ambito.

Al fine di procedere con l’organizzazione del servizio, i genitori, o facenti veci di genitori, di minori di età compresa tra 18 e 36 mesi residenti in uno dei Comuni dell’Ambito Territoriale ex A7, possono manifestare interesse all’iscrizione, compilando l’apposito modello scaricabile dal sito internet ufficiale del Comune di Mercogliano all’indirizzo www.comune.mercogliano.av.it o ritirabile presso gli Uffici del Settore Sociale del Comune di Mercogliano alla Via Traversa, e facendo pervenire lo stesso a uno dei seguenti indirizzi, entro e non oltre le ore 12:30 di lunedì 15 luglio 2013: 1) Comune di Mercogliano - Ufficio Protocollo - Piazza Municipio n. 1 - 83013 Mercogliano (AV) – consegna a mano possibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e il martedì e giovedì anche dalle ore 16:00 alle ore 18:00; 2) invio di PEC all’indirizzo protocollo.mercogliano@pec.it . Ai fini della manifestazione d’interesse, farà fede, in ogni caso, la data e il numero di protocollo di arrivo. In caso di presentazione di un numero di richieste superiori al limite massimo di accoglienza, fissato in 30 unità per ognuna delle due sezioni, sarà predisposta graduatoria in ordine cronologico di presentazione della richiesta.

Per la partecipazione alle attività del Centro Infanzia è previsto il pagamento di una quota di compartecipazione, secondo fasce di contribuzione determinate in base al reddito ISEE del nucleo familiare del minore interessato, in ogni caso non superiore al limite massimo di € 100,00 (cento/00) mensili. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare gli Uffici del Settore Sociale del Comune di Mercogliano, ubicati alla Via Traversa, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,15 e il martedì e giovedì anche dalle ore 16,00 alle ore 18,00, tel. 0825.689823, o il Responsabile Unico del Procedimento al tel. 0825689841, oppure inviare una mail all’indirizzo info@comunemercogliano.it . In questa fase le candidature presentate non sono vincolanti né per il Comune di Mercogliano né per i soggetti che le candidano. Resta riservata agli organi competenti del Comune di Mercogliano l’approvazione definitiva delle attività e la presa d’atto delle candidature.




Giovedì 27 Giugno,2013 Ore: 19:10
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Notizie dall'Irpinia

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info