- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (306) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Prosegue la battaglia del Consorzio A4  ,

Avellino
Prosegue la battaglia del Consorzio A4  

I sindaci dei 15 comuni consorziati scrivono ad Alfano…


Prosegue la dura battaglia da parte dei 15 sindaci del Consorzio Pubblico di Servizi Sociali A4. Questa volta, nella nota inviata al Commissario Straordinario Cinzia Guercio, al Presidente della Giunta Regionale Stefano Caldoro, all’Assessore Regionale alle Politiche Sociali Ermanno Russo, al Dirigente Regionale alle Politiche Sociali Antonio Oddati ed al Prefetto di Avellino Umberto Guidato è presente anche, per opportuna conoscenza, l’indirizzo del neo Ministro dell’Interno Angelino Alfano.

I sindaci - si legge nella nota - questa volta chiedono che si dia luogo ad una più volte invocata riunione degli enti riuniti, al fine di individuare l’opportuna forma di gestione per il funzionamento del nuovo ATS A04, precisando inoltre che, qualora ciò non dovesse avvenire, non si riterranno responsabili dell’eventuale sospensione nell’erogazione dei servizi e nella conseguente risoluzione dei contratti in essere con il personale operante all’interno dell’ente.

Il Commissario Straordinario - ci tengono a precisare nella nota i sindaci - sarà considerata responsabile per la mancata convocazione della riunione e, pertanto, denunciata alle autorità competenti per omissione d’atti d’ufficio. Una dura e ferma presa di posizione per affermare i propri diritti, questa intrapresa dai rappresentanti dei 15 enti consorziati, in una battaglia per la tutela dei tanti utenti e lavoratori che pare non voglia proprio trovare una risoluzione pacifica.


Scarica sul tuo PC il documento
Nota del 10 aprile 2013






Mercoledì 01 Maggio,2013 Ore: 16:40
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Notizie dall'Irpinia

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info