- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (287) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Sequestrate 6 slot machines illegali in Montoro Inferiore e Roccabascerana. Segnalati quattro responsabili.,

Avellino - GIOCO D’AZZARDO
Sequestrate 6 slot machines illegali in Montoro Inferiore e Roccabascerana. Segnalati quattro responsabili.

In tre distinte operazioni, due a Montoro Superiore ed una a Roccabascerana, la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Avellino ha posto sotto sequestro complessivamente ben sei macchinette “mangia soldi”.

Questo tipo di intervento è oramai una costante dell'azione delle Fiamme Gialle provinciali che hanno manifestato molta sensibilità nei confronti delle numerose ed accorate segnalazioni pervenute al servizio di pubblica utilità 117.

La prima operazione, eseguita dalla Tenenza di Solofra, si è svolta presso un circolo di Montoro Inferiore luogo di raduno di molti giovani della zona. Qui sono stati sequestrati tre videogiochi non conformi alle norme oltre a circa 1.500 euro, con segnalazione dei responsabili ai sindaci e ai questori competenti di Avellino e Salerno.

Altri due sequestri sono stati effettuati in data 29 e 30 marzo, con interventi coordinati della Prefettura e che ha visto l’impegno anche di Carabinieri e Polizia di Stato nell’azione di prevenzione e repressione del gioco illegale, a controllo della sicurezza del gioco ed a tutela dei minori.

I sequestri operati dalla Guardia di Finanza sono stati effettuati di nuovo a Montoro Ineriore il giorno 29 e poi a Roccabascerana il giorno trenta. Anche qui sono state rilevate irregolarità che hanno portato al sequestro delle macchinette magiasoldi e degli incassi in esse contenuti e alla segnalazione dei propietari e gestori dei locali alle augorità competenti, Sindaci e questori.

Ci auguriamo che l'azione contro le macchinette mangiasoldi si intensifichi e riesca a stroncare quella che è una vera e propria malattia che sta rovinando decine e decine di famiglie.



Sabato 31 Marzo,2012 Ore: 15:54
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Notizie dall'Irpinia

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info