- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (280) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Sequestrati crack e marijuana, con segnalazione di due giovani avellinesi,

Avellino
Sequestrati crack e marijuana, con segnalazione di due giovani avellinesi

Un sequestro di crack e marijuana, con conseguente segnalazione di due giovani avellinesi di 19 e 20 anni che facevano rientro nel capoluogo irpino dopo essersi “approvvigionati” nel napoletano: questo gli esiti di un posto di blocco che, nell’ambito di uno specifico piano di contrasto della diffusione di sostanze stupefacenti con controlli in corrispondenza dei varchi d’accesso alla città, è stato attuato nel tardo pomeriggio di ieri al casello di Avellino ovest dell’A-16 dagli uomini della Compagnia di Avellino della Guardia di Finanza, agli ordini del maggiore Salvatore Serra.

I due giovani sono stati fermati poco dopo le 17.00 mentre erano a bordo di un’utilitaria di colore bianco. Unna volta giunti al casello autostradale, alla vista delle Fiamme Gialle, i due giovani mostravano dei segni di chiaro nervosismo prima rallentando di colpo e poi accelerando l’andatura dell’auto. Una volta fermati, la Guardia di Finanza ha prima scoperto che i due giovani erano sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e poi che erano in possesso di 2,5 grammi di crack e 2,3 granni di marijuana.

I due giovani, entrambi residenti ad Avellino, sono stati segnalati alla Prefettura di Avellino per detenzione di sostanze stupefacenti (articolo 75 del D.P.R. nr. 309/1990). Nei confronti del giovane alla guida dell’auto è stata avviata la procedura finalizzata al ritiro della patente di guida.



Giovedì 29 Marzo,2012 Ore: 15:56
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Notizie dall'Irpinia

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info