- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (285) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Mancano i carburanti e i prezzi vanno alle stelle,

Avellino
Mancano i carburanti e i prezzi vanno alle stelle

La Guardia di Finanza scopre un distributore di Moschiano(AV) che ha venduto carburante ad un prezzo di molto superiore a quello indicato


Il blocco dei Tir sta avendo pesantissime conseguenze sulle tasche di non pochi cittadini che, stando all''ennesimo comunicato stampa in pochi giorni della  Guardia di Finanza del Comando Provinciale Avellino, sono stati costretti a pagare molto caro, nella giornata di ieri 23 gennaio, l'ultimo gasolio rimasto in alcuni distributoti.

A Moschiano(AV) la Guardia di Finanza, Tenenza di Baiano (agli ordini del maresciallo aiutante Marcello Daniele, ha indivuduato un distributore che ha venduto il gasolio a quasi due euro il litro (1.936). Se il blocco dei Tir dovesse continuare ancora a lungo è facile prevedere che ci saranno altri aumenti dei prezzi, soprattutto dei generi di prima necessità.

Bene ha fatto dunque la Guardia di Finanza a controllare i prezzi dei carburanti visto che nella giornata di ieri lunghe fila di automobili hanno preso d'assalto i vari distributori di carburanti portandoli in poche ore al completo esaurimento delle loro scorte.

La Guardia di Finanza assicura che i controlli sono ancora in corso ed è probabile che altri speculatori possano essere pescati con le mani nel sacco. Occorre però anche la vigilanza dei cittadini che debbono segnalare abusi e speculazioni che alla fine colpiscono solo le classi sociali più deboli e indifese.



Marted́ 24 Gennaio,2012 Ore: 14:56
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Notizie dall'Irpinia

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info