- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (593) - Visite oggi : (2)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org APPUNTAMENTI DEL MONDO PROTESTANTE ITALIANO,di Agenzia NEV del 13/07/2016

APPUNTAMENTI DEL MONDO PROTESTANTE ITALIANO

di Agenzia NEV del 13/07/2016

TORRE PELLICE (Torino) – Giovedì 14, nell’ambito della manifestazione “Una Torre di Libri”, spettacolo di Mario de Santis, Maurizio Rossato e Giancarlo Cattaneo “Parole note”, un nuovo dialogo tra musica e poesia. Alle 21.15 in piazza Municipio.
LUSERNA SAN GIOVANNI (Torino) – Venerdì 15, nell’ambito della manifestazione “Una Torre di Libri”, proiezione del film di Andrea Fenoglio e Matteo Tortone “Su campi avversi”. Alle 21.15 presso l’agriturismo Bacomela, via Fonte Blancio 33.
TORRE PELLICE (Torino) – Sabato 16, tre incontri della manifestazione “una Torre di Libri”: alle 16, Incontro con Paolo Di Paolo autore di “Una storia quasi solo d’amore”; alle 17.30, incontro con Enrico Camanni, autore di “Alpi ribelli. Storie di montagna, resistenza e utopia”; infine, alle 21.15, concerto del Coromoro. Tutti gli eventi si svolgono in piazza del Municipio.
VILLAR PELLICE (Torino) – Domenica 17, nell’ambito della manifestazione “Una Torre di Libri”, Festa d’estate alla casa di accoglienza Crumière. A partire dalle 16, musica nigeriana, con Fred Jalo, Small Axe e Nokia; una sfilata di moda a cura di “Abito qui”, atelier di recupero creativo di abiti usati; favole sotto il baobab, raccontate da Abu per grandi e bambini; e street food dal Ghana, dalla Nigeria e dal Gambia.
ROMA – Lunedì 18, la libreria Claudiana, l’associazione “Fuori dai paraggi” e l’hotel “Casa valdese” invitano ad una conversazione con la scrittrice Cristina Comencini, autrice del libro “Essere vivi”, e la psicanalista Manuela Fraire. Alle 19 presso la terrazza della Casa valdese, via Alessandro Farnese 18.
TORRE PELLICE (Torino) – Giovedì 21, nell’ambito della manifestazione “Una Torre di Libri”, Moni Ovadia legge il canto di Ulisse (Inferno, XXVII) della Divina Commedia. Alle 21.15 presso il Parco delle Betulle, viale Roberto D’Azeglio. Ingresso, euro 10. Gli appuntamenti successivi di “Una Torre di Libri” sono disponibili sul sito www.unatorredilibri.it
TELEVISIONE – Domenica 17, su RAIDUE all’una di notte circa, la rubrica “Protestantesimo” manda in onda la seconda puntata di un ciclo dedicato al “Padre nostro”. In studio, il teologo Paolo Ricca. Repliche, lunedì 18 all’una di notte circa e lunedì 25 alle 7.30, sempre su RAIDUE.
RADIO - Ogni domenica mattina alle 7.35 su RAI Radiouno, “Culto Evangelico” propone una predicazione (17 e 24 luglio, pastora Lidia Maggi) notizie dal mondo evangelico, appuntamenti e commenti di attualità. Le trasmissioni possono essere riascoltate collegandosi al sito www.cultoevangelico.rai.it.
NEV - Notizie Evangeliche, Servizio stampa della Federazione delle chiese evangeliche in Italia - via Firenze 38, 00184 Roma, Italia tel. 064825120/06483768, fax 064828728, e-mail: nev@fcei.it, sito web: http://www.fcei.it .


Mercoledì 13 Luglio,2016 Ore: 21:56
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Notizie Ecumeniche

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info