- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (268) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Apprezzamento per la vittoria elettorale di Aung San Suu Kyi,di Agenzia NEV del 11/11/2015

Donne evangeliche
Apprezzamento per la vittoria elettorale di Aung San Suu Kyi

di Agenzia NEV del 11/11/2015

Roma (NEV), 11 novembre 2015 – Doppia iniziativa della Federazione delle donne evangeliche in Italia (FDEI). La prima è il messaggio mandato tramite telegramma all'Ambasciata della Repubblica dell'Unione di Myanmar (Birmania) a Roma, indirizzato a Aung San Suu Kyi: “A nome della Federazione delle donne evangeliche in Italia (FDEI) desidero formularle gli auguri più sinceri ed entusiastici per questa sua vittoria elettorale. Lei costituisce un esempio e un punto di riferimento per milioni di donne nel mondo. Continueremo a sostenerla con empatia e a seguire a distanza, in preghiera, il suo lavoro”, sono le parole della presidente della FDEI, Dora Bognandi.
La seconda iniziativa è una lettera firmata dalla stessa presidente indirizzata all'on. Andrea Orlando, ministro della giustizia, in merito allo sconto di pena a favore di Maurizio Falcioni, colpevole di aver aggredito violentemente Chiara Insidioso lasciandola in stato vegetativo. “E' vero che la giustizia deve tendere alla riabilitazione di chi l'ha violata – scrive la presidente Bognandi – ma è anche vero che possono esserci altre modalità per aiutare la persona a redimersi. Ci uniamo perciò a tutti coloro che chiedono che lo sconto di pena non si applichi a chi commette volontariamente omicidio o lesioni particolarmente gravi, unendoci alla petizione online di Iole Natoli”. Qui la petizione on line
NEV - Notizie Evangeliche, Servizio stampa della Federazione delle chiese evangeliche in Italia - via Firenze 38, 00184 Roma, Italia tel. 064825120/06483768, fax 064828728, e-mail: nev@fcei.it, sito web: http://www.fcei.it .


Giovedì 12 Novembre,2015 Ore: 16:05
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Notizie Ecumeniche

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info