- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (319) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org APPUNTAMENTI DEL MONDO PROTESTANTE ITALIANO,di Agenzia NEV del 08/07/2015

APPUNTAMENTI DEL MONDO PROTESTANTE ITALIANO

di Agenzia NEV del 08/07/2015

TORRE PELLICE (Torino) – Giovedì 9, l'Unione cristiana delle giovani e la Libreria Claudiana invitano alla presentazione del romanzo di Gabrio Grindatto “Il foresto”, un giallo nelle Valli valdesi del Piemonte. Intervengono Francesca Biglieri e Federica Gaydou. Alle 17.30 presso Villa Elisa, via Angrogna 14.
TORRE PELLICE (Torino) – Sabato 11, apertura della manifestazione “Una Torre di libri” con tre appuntamenti. Alle 15.30, Wu Ming 1 dialoga con Angelo Del Boca, autore del diario “Nella notte ci guardano le stelle. La mia storia partigiana”. Alle 17.30 incontro con Mauro Corona autore de “I misteri della montagna”. Alle 21.15 il Progetto Khorakhané e Assemblea Teatro presentano “Sulla collina”, serata dedicata Fabrizio de André e a Edgar Lee Masters. Tutti e tre gli eventi si tengono in piazza Municipio.
BOLOGNA – Lunedì 13, per il ciclo “Il pane della vita. Anche d'estate”, la chiesa metodista studio biblico su “Marco 6:30-56, compassione”. Alle 18 in via Venezia 3.
TELEVISIONE – Lunedì 13, su RAIDUE alle 8.05, la rubrica “Protestantesimo” manda in onda la replica della puntata con il servizio “Il cammino ecumenico cambia direzione? La visita di Papa Francesco alla chiesa valdese di Torino”. Le trasmissioni sono disponibili anche sul sito della RAI, attraverso il link alla pagina www.fedevangelica.it.
RADIO - Ogni domenica mattina alle 7.35 su RAI Radiouno, “Culto Evangelico” propone una predicazione (12 luglio, pastore Giuseppe Platone), notizie dal mondo evangelico, appuntamenti e commenti di attualità. Le trasmissioni possono essere riascoltate collegandosi al sito www.cultoevangelico.rai.it.
(con la collaborazione di Linda Staffieri e Alberto Mallardo)
NEV - Notizie Evangeliche, Servizio stampa della Federazione delle chiese evangeliche in Italia - via Firenze 38, 00184 Roma, Italia tel. 064825120/06483768, fax 064828728, e-mail: nev@fcei.it, sito web: http://www.fcei.it .


Giovedì 09 Luglio,2015 Ore: 22:47
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Notizie Ecumeniche

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info