- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (241) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Lanciato il nuovo progetto editoriale "Riforma di fa in quattro",di Agenzia NEV del 01/10/2014

Informazione
Lanciato il nuovo progetto editoriale "Riforma di fa in quattro"

di Agenzia NEV del 01/10/2014

Negro: "L’ambizione è di raggiungere un pubblico più vasto dei membri delle nostre chiese"


Roma (NEV), 1 ottobre 2014 - Dal 29 settembre è partito a pieno regime il nuovo progetto editoriale “Riforma si fa in 4”. Presentato in occasione del Sinodo delle chiese metodiste e valdesi a fine agosto, è stato lanciato ufficialmente lunedì scorso. Il direttore Luca Maria Negro ha spiegato sul settimanale cartaceo Riforma e su Riforma.it le novità ai lettori: "E’ stata lanciata in rete la prima newsletter quotidiana dell’organo di informazione delle chiese evangeliche battiste, metodiste e valdesi. Si è chiuso il primo supplemento mensile free press L’Eco delle Valli Valdesi, e anche il settimanale cartaceo Riforma – L’Eco delle Valli Valdesi, che si presenta oggi in una veste leggermente rinnovata dal punto di vista grafico e dei contenuti. E ancora - ha proseguito Negro spiegando il punto 4 del progetto – il nuovo sito www.riforma.it che passa dalla versione beta (cioè provvisoria) a quella definitiva". Il nuovo Riforma intende presentarsi ai lettori e agli abbonati come un mezzo di comunicazione complesso, che cerca di rispondere alle esigenze di un pubblico diversificato: dai lettori di età più “matura”, affezionati alla carta stampata, alle nuove generazioni che preferiscono “navigare” su Internet, alle tante e ai tanti che, in tutte le fasce di età, apprezzano sia la carta stampata che l’online. "Soprattutto - ha concluso il direttore Negro -, con il nuovo progetto editoriale Riforma ha l’ambizione di raggiungere un pubblico ben più vasto dei membri delle nostre chiese: tutte e tutti coloro che sono interessati a conoscere meglio la testimonianza di fede e di impegno nella società del protestantesimo in Italia e nel mondo".
NEV - Notizie Evangeliche, Servizio stampa della Federazione delle chiese evangeliche in Italia - via Firenze 38, 00184 Roma, Italia tel. 064825120/06483768, fax 064828728, e-mail: nev@fcei.it, sito web: http://www.fcei.it .


Domenica 05 Ottobre,2014 Ore: 09:37
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Notizie Ecumeniche

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info