- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (323) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Delle ultime donazioni FCEI usufruiranno ragazzi e immigrati,di Agenzia NEv del 16/10/2013

Terremoto Emilia
Delle ultime donazioni FCEI usufruiranno ragazzi e immigrati

di Agenzia NEv del 16/10/2013

Roma (NEV), 16 ottobre 2013 - Con le ultime donazioni effettuate in questi giorni si chiude la sottoscrizione della Federazione delle chiese evangeliche in Italia (FCEI) lanciata nel maggio 2012 in seguito al sisma che colpì l'Emilia. Il totale delle somme così raccolte ammonta a 69.000 euro, la cui prima parte aveva già trovato i suoi destinatari nel tempio valdese di Felonica Po (MN) seriamente danneggiato, nella Fondazione Fossoli di Carpi (RE) a favore dell'ex campo di concentramento gravemente dissestato, e nel progetto di solidarietà "La scena solidale" promosso dall'assessorato alla Cultura della Regione Emilia Romagna (vedi NEV 44/12).
L'ultima tranche è ora andata alla Biblioteca comunale per ragazzi di Finale Emilia per l'acquisto di attrezzature varie (12.000 euro), e all'Associazione di immigrati "Unione Terre d'Argine" (7.000 euro). Il presidente della FCEI, Massimo Aquilante, ringraziando i donatori per il gesto di solidarietà, già ampiamente dimostrato anche in occasione del terremoto dell'Aquila del 2009, ha dichiarato: "Com'è nostra consuetudine, le donazioni sono destinate, non solo alle nostre chiese quando bisognose di sostegno, ma sempre anche a realtà espressione della società".
NEV - Notizie Evangeliche, Servizio stampa della Federazione delle chiese evangeliche in Italia - via Firenze 38, 00184 Roma, Italia tel. 064825120/06483768, fax 064828728, e-mail: nev@fcei.it, sito web: http://www.fcei.it .


Giovedì 17 Ottobre,2013 Ore: 20:15
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Notizie Ecumeniche

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info