- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (351) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org APPUNTAMENTI DEL MONDO PROTESTANTE ITALIANO,di Agenzia NEV del 10/07/2013

APPUNTAMENTI DEL MONDO PROTESTANTE ITALIANO

di Agenzia NEV del 10/07/2013

TORINO - Venerdì 12 per il ciclo di studi biblici estivi organizzato dalle chiese battiste del capoluogo piemontese, Luca Negro interviene su “La chiesa in Paolo. Prima parte”. Alle 18 in via Bertola 18.

TORRE PELLICE (Torino) – Venerdì 12, per il festival librario “Una Torre di libri”, appuntamento con Andrea De Benedetti e Luca Rastello, che dialogano su Alta velocità e Corridoio 5. Alle 17.30 in piazza del Municipio.

TORRE PELLICE (Torino) – Sabato 13, il festival librario “Una Torre di libri” propone due appuntamenti. Alle 17.30 incontro la scrittrice Eliana Bouchard che presenta il suo ultimo libro, e alle 21.15 il regista Mimmo Calopresti risponderà alle domande di Giovanni De Luna. Entrambi gli eventi si terranno in piazza Municipio.

TORRE PELLICE (Torino) – Domenica 14, altri due appuntamenti del festival librario “Una Torre di libri”. Alle 11 Sara Tourn incontra lo storico Giorgio Tourn che presenta la sua nuova guida dedicata a Torre Pellice. Alle 17.30 un doppio evento: presentazione della Nuova guida al vino quotidiano e a seguire l’incontro fra Lella Costa e Carlin Petrini. Entrambi gli eventi si terranno in piazza Municipio.

TRIESTE - Lunedì 15 luglio, primo appuntamento degli "Itinerari Interculturali", incontri sulla storia delle diversi fedi della città compresi gli aspetti architettonici e artistici, incontro alla chiesa luterana. Il progetto è promosso dal Centro Studi A. Schweitzer e cofinanziato dalla Regione. Alle 20.30, Largo Panfili 1.

TORINO – Venerdì 19, per il ciclo di studi biblici estivi organizzato dalle chiese battiste del capoluogo piemontese, Stefano Fontana interviene su “La chiesa in Paolo. Seconda parte”. Alle 18 in via Viterbo 119.

TRIESTE - Mercoledì 24 luglio, per gli "Itinerari Interculturali", incontri sulla storia delle diversi fedi della città, incontro alle chiese elvetica e valdese. Il progetto è promosso dal Centro Studi A. Schweitzer e cofinanziato dalla Regione. Alle 20.30, piazza San Silvestro 1.

TELEVISIONE – Lunedì 15, su RAIDUE, all’orario estivo delle 7, la rubrica “Protestantesimo” manda in onda la replica della puntata con il servizio “Le Dieci Parole: onora tuo padre e tua madre”. Interviene, tra gli altri, Paolo Ricca.

Domenica 21, su RAIDUE all'una di notte circa, la rubrica “Protestantesimo” manda in onda una puntata con i servizi: “Morire di speranza”, “Umberto Eco a Una torre di libri”, “Il mondo della Bibbia”. Replica lunedì 22 all'una di notte circa, sempre su RAIDUE. Le trasmissioni sono disponibili anche sul sito della RAI, attraverso il link alla pagina www.fedevangelica.it/servizi/ssrtv041.php.

RADIO - Ogni domenica mattina alle 7.35 su RAI Radiouno, “Culto Evangelico” propone una predicazione (14 luglio, pastore Giovanni Anziani; 21 luglio, pastore Luca Baratto), notizie dal mondo evangelico, appuntamenti e commenti di attualità. Le trasmissioni possono essere riascoltate collegandosi al sito di RAI Radiouno, attraverso il link alla pagina www.fedevangelica.it/servizi/ssrtv03.



Sabato 13 Luglio,2013 Ore: 19:53
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Notizie Ecumeniche

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info