- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (304) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org APPUNTAMENTI DEL MONDO PROTESTANTE,di Agenzia NEV del 25/06/2013

APPUNTAMENTI DEL MONDO PROTESTANTE

di Agenzia NEV del 25/06/2013

PAVIA – Venerdì 28, la chiesa valdese invita alla conferenza di Jan Koole “J. S. Bach, la musica e le Scritture”, con ascolto di brani del celebre compositore luterano. Alle 21 in via Alessandro Rolla 2.

OMEGNA (Verbania) - Dal 28 al 30 giugno, la chiesa metodista invita alla Festa della comunità e della solidarietà. Per informazioni sul programma, telefonare allo 0323.60283. Gli incontri si terranno presso il tempio di via Fratelli di Dio 64.

FENESTRELLE (Torino) – Sabato 29, convegno dal titolo “Dalle Alpi all'Europa: assetti territoriali e religiosi delle Alpi Cozie prima e dopo Utrecht tra cattolicesimo e protestantesimo”. A partire dalle 9 presso il Centro Pracatinat.

SAN MARZANO OLIVETO (Asti) - Sabato 29, la chiesa metodista invita alla presentazione del libro di Paolo Fabbri “Ave Maria per l’ebreo Vita Finzi. La resistenza a Ferrara, 1944-45”. Alle 18 in via dei Caduti 39.

VENEZIA - Sabato 29, il Centro culturale Palazzo Cavagnis invita al recital pianistico di Clara Schembari. Alle 18 in calle lunga di S. Maria Formosa, castello 5170.

TORRE PELLICE (Torino) – Sabato 29, prende il via il Festival “Una Torre di libri” con due appuntamenti. Alle 17.30 incontro con Fulvio Ervas autore di “Se ti abbraccio non avere paura” (ed. Marcos y Marcos). Alle 21.15 incontro con Wu Ming 1 che presenterà il romanzo “Point Lenana” (ed. Einaudi). Entrambi gli incontri si tengono in piazza del Municipio.

TORRE PELLICE (Torino) – Domenica 30, due appuntamenti del Festival “Una Torre di libri”. Alle 17.30, in piazza Municipio, premiazione del concorso “Galeotto fu il libro” e presentazione di “Mia per sempre” (ed. Mondadori), il libro di Cinzia tani sul femminicidio. Alle 21.15 al tempio valdese, incontro con gianni long che presenterà il suo “In viaggio con Bach” (ed. Claudiana).

TELEVISIONE – Domenica 7, su RAIDUE all'una di notte circa, la rubrica “Protestantesimo” manda in onda una puntata con il servizio “Le Dieci Parole: onora tuo padre e tua madre”. Interviene, tra gli altri, Paolo Ricca. Replica lunedì 8, sempre su RAIDUE all'una di notte circa. Le trasmissioni sono disponibili anche sul sito della RAI, attraverso il link alla pagina www.fedevangelica.it/servizi/ssrtv041.php.

RADIO - Ogni domenica mattina alle 7.35 su RAI Radiouno, “Culto Evangelico” propone una predicazione (7 luglio, pastore Giovanni Anziani), notizie dal mondo evangelico, appuntamenti e commenti di attualità. Le trasmissioni possono essere riascoltate collegandosi al sito di RAI Radiouno, attraverso il link alla pagina www.fedevangelica.it.



Giovedì 27 Giugno,2013 Ore: 19:31
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Notizie Ecumeniche

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info