- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (303) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org APPUNTAMENTI DEL MONDO PROTESTANTE ITALIANO,di Agenzia NEV del 19/06/2013

APPUNTAMENTI DEL MONDO PROTESTANTE ITALIANO

di Agenzia NEV del 19/06/2013

PORTICI (Napoli) – Giovedì 20, il Collegamento campano contro le camorre per la legalità e la nonviolenza “G. Franciosi” presenta il volume di Leandro Limoccia “Diritto penitenziario e dignità umana” (ed. Scientifiche italiane). Intervengono Massimo Aprile, Rita Borsellino, Raffaele Cantone, Gianni Cerchia e Dario Vassallo. Alle 16.30 presso la sala Cinese del Dipartimento di agraria, via Università 100.

ROMA – Giovedì 20, la comunità di Sant'Egidio, l'associazione Centro Astalli, la Caritas Italiana, la Fondazione Migrantes, la Federazione chiese evangeliche in Italia, le ACLI organizzano “Morire di speranza”, veglia di preghiera in memoria dei migranti che perdono la vita nei viaggi verso l'Europa. Alle 18 presso la basilica di Santa Maria in Trastevere.

BARLETTA – Venerdì 21, in occasione dei 150 anni di presenza battista in Italia, conferenza di Martin Ibarra “1863-2013. Da 150 anni in cammino con Gesù”. Alle 19.30 presso l'auditorium sala S. Antonio.

COLLEFERRO (Roma) – Sabato 22, Lothar Vogel e Luciano Lepore intervengono su “Vivere il matrimonio. Il matrimonio nella Bibbia e nella storia del cristianesimo”. Alle 16 presso la chiesa valdese, corso F. Turati 45.

MILANO - Domenica 23, concerto mozartiano della Mailänder Kantorei, diretta dal maestro Luca Dellacasa. Alle 20.30 presso la chiesa cristiana protestante, via Marco De Marchi 9.

TELEVISIONE – Domenica 23, su RAIDUE all'una di notte circa, la rubrica “Protestantesimo” manda in onda una puntata con i servizi “Il Diritto di avere diritti: incontro con Stefano Rodotà”, “Immigrazione e cittadinanza” e “Dio vi Benedica e vi guardi. La benedizione di unioni tra persone dello stesso sesso”. Replica lunedì 24, sempre su RAIDUE all'una di notte circa. Le trasmissioni sono disponibili anche sul sito della RAI, attraverso il link alla pagina www.fedevangelica.it/servizi/ssrtv041.php.

RADIO - Ogni domenica mattina alle 7.35 su RAI Radiouno, “Culto Evangelico” propone una predicazione (23 giugno, pastore Giovanni Anziani), notizie dal mondo evangelico, appuntamenti e commenti di attualità. Le trasmissioni possono essere riascoltate collegandosi al sito di RAI Radiouno, attraverso il link alla pagina www.fedevangelica.it/servizi/ssrtv03.



Sabato 22 Giugno,2013 Ore: 22:32
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Notizie Ecumeniche

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info