- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (331) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Prete molesta due bambine durante il volo per Roma,Rassegna stampa a cura di Patrizia Vita

Prete molesta due bambine durante il volo per Roma

Rassegna stampa a cura di Patrizia Vita

 

 
Prete venezuelano molesta due bambine
durante il volo per Roma: denunciato
 
FIUMICINO (17 luglio) - Un sacerdote venezuelano di 50 anni che aveva tentato di molestare due bambine di 9 e 13 anni in un aereo diretto da Caracas a Roma, è stato fermato stamani al suo arrivo nell'aeroporto di Fiumicino e denunciato dalla polizia giudiziaria per molestie.

Mentre l'aereo dell'Alitalia AZ 687 era in volo a circa diecimila metri di altezza, il prete, dopo avere individuato le due bambine, che viaggiavano da sole come minori non accompagnati (i genitori italo-argentini le attendevano all'aeroporto), le ha avvicinate e ha cominciato a fare avance, chiedendo con insistenza il loro numero di telefono e l'indirizzo di posta elettronica.

Ma la più grande, intuendo le cattive intenzioni, ha scritto su un foglietto di carta un indirizzo e un numero falsi. Il tutto non è passato inosservato a due agenti dell'Interpol che erano a bordo, a pochi metri di distanza dalle due minorenni. Quando l'aereo è atterrato i due investigatori hanno chiesto l'intervento sotto bordo degli agenti della Polaria.

Il sacerdote è stato preso in consegna dalla polizia giudiziaria, portato negli uffici e interrogato. Aveva in una tasca il foglietto con i dati falsi consegnatogli dalla bambina di 13 anni. Gli investigatori hanno trovato in una borsa del sacerdote, anche un cd con materiale pornografico. Per il prete, che alla presenza dei genitori delle bambine e degli investigatori non ha confermato nè smentito quanto accaduto, è scattata una denuncia per molestie.
 
 
 
Molesta due bambine sole su un aereo dell’Alitalia
 
«Sei molto carina, perché non mi lasci la tua mail e il tuo numero di telefono, potremmo diventare amici». Con questa frase e molti altri tipi di avance simili un turista, sacerdote cinquantenne di nazionalità venezuelana, ha cercato di molestare due bambine di 9 e 13 anni mentre era in volo, a 10mila metri di altezza, su un aereo diretto da Caracas a Roma. Ma gli è andata male, perché al suo arrivo all’aeroporto di Fiumicino ha trovato ad attenderlo sotto le scalette dell’aereo gli agenti della Polaria che dopo averlo interrogato a lungo lo hanno denunciato all’autorità giudiziara per molestie. Il fatto è successo ieri mattina a bordo del volo Alitalia AZ 687. L'uomo, ha subito “puntato” le due bambine, che viaggiavano da sole - la mamma e il papà italo-argentini le attendevano a Fiumicino - ma i suoi tentativi non sono sfuggiti a due investigatori dell’Interpol che erano a bordo.
 
 
 
 
Prete denunciato per molestie
Avance in volo a ragazzine 9 e 13 anni in viaggio da sole
 
(ANSA) - FIUMICINO (ROMA), 17 LUG - Un sacerdote venezuelano e' stato denunciato per aver tentato di molestare due bambine su un volo da Caracas a Roma. Il prete e' stato fermato al suo arrivo all'aeroporto di Fiumicino e denunciato dalla polizia giudiziaria per molestie nei confronti di due bambine di 9 e 13 anni. Il sacerdote avrebbe fatto loro avance su un aereo dell'Alitalia, sul quale le bambine viaggiavano da sole come minori non accompagnati.


Sabato 18 Luglio,2009 Ore: 22:38
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
La questione dei preti pedofili

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info